Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabè ma sono cose che capitano, di certo non se è andato a cercarsele apposta, anche a stare in casa poteva capitargli qualcosa

    Commenta


      Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      vabè ma sono cose che capitano, di certo non se è andato a cercarsele apposta, anche a stare in casa poteva capitargli qualcosa
      Eh ma la moto non è proprio l'ideale per non rischiare.

      Considera ad esempio che, per contratto, molti giocatori professionisti di vari sport, non possono sciare ad esempio


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
        Eh ma la moto non è proprio l'ideale per non rischiare.

        Considera ad esempio che, per contratto, molti giocatori professionisti di vari sport, non possono sciare ad esempio
        ah questa non la sapevo

        Commenta


          R: Updates Bodybuilders

          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Eh ma la moto non è proprio l'ideale per non rischiare.

          Considera ad esempio che, per contratto, molti giocatori professionisti di vari sport, non possono sciare ad esempio
          È proprio a questo a cui mi riferivo. Molti sportivi per contratto non possono andare in moto, andare a cavallo, ecc...

          Commenta


            considerate che in certi contratti dei mega sportivi milionari certe attività sono vietate espressamente tramite clausole....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Esattamente...

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              ---------- Post added 19-02-2014 at 00:39:27 ---------- Previous post was 18-02-2014 at 15:58:10 ----------



              Roelly dopo l'incidente..

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              ---------- Post added at 00:42:48 ---------- Previous post was at 00:39:27 ----------



              Roelly dopo l'incidente..

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ottimo a posto le hai postate tu, io ero dubbioso se metterle o no siccome non ci sono spoiler per nasconderle per chi magari non voleva vedrle

                ---------- Post added at 11:58:40 ---------- Previous post was at 01:28:16 ----------

                zkk


                _________________________________________________________________________________________________

                Commenta


                  Sembra che il petto di Vaillant sia molto migliorato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Sembra che il petto di Vaillant sia molto migliorato
                    bisognerebbe vederlo in un video "normale" siccome in questo video la videocamera ha il fisheye

                    Commenta


                      A me piace tantissimo Vaillant ma a livello di masse lo vedo ancora parecchio indietro agli altri pro.. se la giocherà sulla linea a mio modestissimo parere

                      Commenta


                        se non hai i muscoli tra i pro.... non hai proprio nulla da giocarti
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          se non hai i muscoli tra i pro.... non hai proprio nulla da giocarti
                          Effettivamente

                          Commenta


                            Vaillant non piace anche a me....Però c'è da dire che è ancora molto giovane.

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              A me come forme e simmetria Vaillant piace molto. Ma deve mettere su almeno 20kg per essere competitivo tra i pro, soprattutto nelle gare importanti. Oppure fa una carriera alla Zak Khan. Deve decidersi, non ha più 20 anni

                              Commenta


                                potrebbe essere "arrivato"....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎