Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    Fixed ti ho reppato troppo recentemente, appena posso lo rifaccio per la **** postata.
    no problem

    ---------- Post added at 10:56:57 ---------- Previous post was at 10:53:56 ----------

    Kai Greene

    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      Dorian Yates

      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da BB_fixed
        molto belli quelli sulla corsa e l'UFC!
        Hai sbagliato tread amico

        ---------- Post added at 11:26:23 ---------- Previous post was at 11:25:28 ----------

        Phil Heath - Il 14 Dicembre uscirà il suo Nuovo DVD




        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Hai sbagliato tread amico
          ho editato...mi sono sbagliato avendo entrambi i thread aperti...
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            ho editato...mi sono sbagliato avendo entrambi i thread aperti...
            Te stai a rimbabì
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              eheh diciamo di si....la dormita prolungata di oggi mi ha fatto male
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                Toney Freeman

                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  bellissimi i video di kai
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    ahah freeman fa sempre le stesse foto e mi confondo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio


                      ---------- Post added at 10:56:57 ---------- Previous post was at 10:53:56 ----------

                      Kai Greene




                      guardate attentamente dal min 15.30.... sentite Kai cosa dice e soprattutto come fa il curl con i manubri... "solo" 30lbs...poco meno di 14kg.
                      quante volte ho visto ragazzini fare curl con carichi inutili...
                      I'LL NEVER BE A WEIGHTLIFTER.
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        Per gli ignoranti e i non inglesi?

                        Commenta


                          infatti puoi spiegare cosa dice Mesh??
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            Per gli ignoranti e i non inglesi?
                            senza star lì a tradurre perfettamente parola per parola, in sostanza Kai dice al ragazzo che si allena con lui quelle parole che potrebbero apparire banali...ma che quasi mai vengono seguite.
                            A lui non interessa il carico, a lui importa sentire il muscolo in una contrazione perfetta, controllandolo in ogni suo movimento.... dice "io non sarò mai un sollevatore di pesi" un weightlifter...perchè a loro importa "muovere il peso" mentre al bodybuilder no.
                            Dopo questo breve discorsetto, esegue una serie di curl manubri con 30lbs.
                            In sostanza dice che la gente che lo vede arrivare ad esaurimento con così poco peso stenta a crederci, ma è la prova di quanto diceva prima... lui contrae al massimo, controllando perfettamente ogni ripetizione, bersagliando il muscolo interessato, con una concetrazione ed una tale perfezione tecnica che anche un peso leggero come 14kg riesce ad essere sufficiente ad abbattere bicipiti maestosi come i suoi.
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Per gli ignoranti e i non inglesi?
                              (quello che ho capito):
                              inizia dicendo che quando ad esempio fai curl ti devi concentrare sul fare il movimento completo e controllato, se lo fai con più peso ma metà movimento utilizzando anche il deltoide ti sentirai più pompato ma non avrai allenato i bicipiti. Ti devi concentrare sullo strech (allungamento) e squeeze (contrazione), ci complichiamo le cose pensando "più peso, più peso". Il tuo obiettivo principale deve essere quello di contrarre il muscolo, non di sollevare peso, non sei un sollevatore di pesi, non sarò mai un sollevatore di pesi. Per le persone qui fuori che non sanno cosa sia un sollevatore di pesi ed un bodybuilder dico: un bodybuilder è primariamente concentrato a contrarre i suoi muscoli, contrae i suoi muscoli con grande resistenza, e facendo questo, stimola l'ipertrofia facendo si che il muscolo cresca, un sollevatore di pesi pensa solo a sollevare peso. Di solito ti può parlre di quanto peso fa con curl, panca, quanto solleva, non mi interessa, primariamente mi interessa contrarre i miei muscoli, strech e contrazione e devo controllare l'intero range di movimento.

                              ---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:04 ----------

                              ops ho lasciato la pagina di risposta aperta e non ho visto che
                              MeshuggaH aveva già risposto, chiedo venia

                              Commenta


                                Grazie ragazzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎