Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    stavo per dire la stessa cosa.....non è che per caso sia un atleta fitness pro?..non me ne intendo,aspettiamo cesko92 per informazioni...
    freeman si sta preparando a qualche gara?..è tiratissimo
    we grazie per la stima
    cmq se non sbaglio è pro della nuova cat physique..deludente ma credo che il livello salirà..
    ci vedrei bene pure diversi atleti italiani..nelle varie cat classic di mondiali/europei abbiam fatto bene...qualche nome? iacobucci, di carlo (vincitori del mondiale ifbb, il primo per ben 2 volte con 1 assoluto), fiorenti (3° posto ad un mondiale ifbb), brancaccio (varie volte finalista in gare internazionali ifbb e vincitore dell'europeo in cat master classic)..e poi i vari galli, diedhou e molti altri

    Freman si prepara per il master pro...diciamo l'olympia cat master (in passato si chiamava olympia master infatti..c'era pure l'arnold master per un periodo)..al di la del nome ovviamente il livello non è altissimo..secondo le regole se ricordo bene solo il vincitore (a differenza dei normali primi 3 per gp normali o primi 5 per NY pro) è poi qualificato per l'olympia "vero"..non son benissimo informato ma ci saran bei nomi..
    Last edited by cesko92; 04-12-2011, 14:55:30.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Notizie col botto su.... Jay Culer

      Dave Palumbo on RX forums on 11.29.2011

      "I heard that he's looking to drop massive amounts of muscle............he's already down to 250's......... I hear he's got a more mainstream project in the works......and I hear he's done competing for good! My sources also tell me that his torn biceps has not been fixed (and Jay has no intention on fixing it since he'll no longer be competing). "

      Girano voci anche sul suo contratto sulla Muscletech, che sembra non sia stato rinnovato


      "Training video just posted on Jay's facebook. Said he is eating less training lighter trying to come down in size and loose some muscle because he has something planned!" - this is someone from their forum.

      "I talked to a person who knows Jay and, from what I understand, the surgery is pretty complicated because they have to go thru the shoulder to reattach the tendon. This is different than when the bicep is torn on the other end. It might take a couple months to heal and that would cut into his prep time for the Olympia. "
      John Hansen - Natural Mr.O

      Che ne pensate?
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        cioè il tendine del bicipite è lesionato sul serio..?

        Commenta


          Cerco drugo disperatamente

          caro drugo scusa se ti disturbo ma ho bisogno di alcune informazione, che solo tu come moderatore puoi darmi. nel 2005 il body del fitness era collegato ad un altro forum, mi sembra si chiamasxse the body power, ebbene io avrei bisogno di ritrovare alcune notizie di quel forum, mi chiedo se tu puoi aiutarmi. inoltre sempre nel body power vi era un' utente che faceva l'avvocato pittore i cui disegni erano assai belli e vorrei rivederli, prova un po' a vedere se ti ricordi il suo username perfavore. grazie in anticipo e ciao.
          i miei desideri sono realtà!!!

          Commenta


            da quel che ho capito sta cercando di perdere peso....giusto?
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              Alexey Lesukov

              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                da quel che ho capito sta cercando di perdere peso....giusto?
                si ma per operarsi ..no?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  si ma per operarsi ..no?
                  per quel poco che capisco si sembra che debba operarsi.....aspettiamo confermo da qualcun'altro
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Toney Freeman

                    Click image for larger version

Name:	390622_287093181332409_124239210951141_772285_1920888332_n.jpg
Views:	1
Size:	88.8 KB
ID:	15923261

                    Last edited by BB_fixed; 04-12-2011, 20:03:02.
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        speriamo si presenti così sul palco e non ci deluda come fa solitamente presentandosi svuotato
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          che bestia freeman

                          Commenta


                            BIG WILL

                            https://[URL]http://www.youtube.com/...[/URL]
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              la foto di freeman ha 3 anni..
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                la foto di freeman ha 3 anni..
                                ma se è scattata con un iphone 4 come fa ad avere 3 anni???
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎