Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    L'aveva anche nel 2009 ma non era sfruttata al massimo, adesso che sia l'atleta che il fisico son maturati, si nota subito la sua superiorità rispetto agli altri contendenti al titolo.... Nel passato ci possono pure essere stati fisici superiori al suo, ma adesso lui è il migliore (per il 2011-2012)
    un conto è dire che ora è il migliore, un conto è descriverlo come un dio sceso in terra, come state facendo.

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che Cutler, come Heat,non ci sarà mai..per ovvi limiti strutturali..
    Cutler limiti strutturali? Ma scherzi? Ha due metri di clavicole suvvia, siamo un pò obiettivi una volta tanto.
    sigpic

    Commenta


      Niko, non hai capito il mio discorso.
      E' ovvio che per la grande struttura che ha cutler, sarà sempre più "gigante" rispetto ad Heat.
      ma al contrario, Cutler ha il bacino di Heat, o wolf ?

      ---------- Post added at 14:45:04 ---------- Previous post was at 14:39:08 ----------

      Questo per dire che ogni atleta, a suo modo, ha delle situazioni top nella genetica.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Niko, non hai capito il mio discorso.
        E' ovvio che per la grande struttura che ha cutler, sarà sempre più "gigante" rispetto ad Heat.
        ma al contrario, Cutler ha il bacino di Heat, o wolf ?
        il bacino di cutler sembra quasi stretto sotto quelle clavicole enormi. Ci può stare il paragone con wolf che strutturalmente è perfetto, ma heath per favore dai...
        sigpic

        Commenta


          Ma infatti io adoro Wolf, per me rasenta la perfezione..
          quello che dici tu è giusto, ma questo perchè "avere le clavicole lunghissime" sono un plus migliore dell'avere "il bacino stretto ma clavicole corte" .
          La dimostrazione di ciò è cutler che con tutto che ha un bacino largo, ha 2 spalle larghe 2 metri grazie alle clavicole..heat purtroppo pecca in questo..se no sarebbe perfetto.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            healt secondo me adesso ha un signor fisico,ma questo perchè non ha questi grandi rivali..come dire che magnini va forte,grazie al caz non c'è phelp e il resto della ciurma..poi ritorno a dire..non lo vedo questo sinonimo di imbattibilità,anche quest'anno.

            Visto che siamo ritorno a dire di vaillant che secondo me si tira la zappa sui piedi con tutte ste mila foto..

            qualcuno ha notizie di kay e coleman?
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              un conto è dire che ora è il migliore, un conto è descriverlo come un dio sceso in terra, come state facendo.



              Cutler limiti strutturali? Ma scherzi? Ha due metri di clavicole suvvia, siamo un pò obiettivi una volta tanto.
              Limite strutturale non è sinonimo di più grande è meglio. Cutler ha il limite del bacino molto largo fortunatamente bilanciato da clavicole molto ampie. Ma esteticamente non si può paragonare un boiler alla linea di una Lamborghini. In questo sport dovrebbero contare anche le proporzioni e le linee oltre alle masse.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Last edited by phoenixxx; 26-08-2012, 14:58:28.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                healt secondo me adesso ha un signor fisico,ma questo perchè non ha questi grandi rivali..come dire che magnini va forte,grazie al caz non c'è phelp e il resto della ciurma..poi ritorno a dire..non lo vedo questo sinonimo di imbattibilità,anche quest'anno.

                Visto che siamo ritorno a dire di vaillant che secondo me si tira la zappa sui piedi con tutte ste mila foto..

                qualcuno ha notizie di kay e coleman?
                ecco appunto. Avrei voluto vederlo sul palco del Mr di qualche anno fa.

                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                Limite strutturale non è sinonimo di più grande è meglio. Cutler ha il limite del bacino molto largo fortunatamente bilanciato da clavicole molto ampie. Ma esteticamente non si può paragonare un boiler alla linea di una Lamborghini. In questo sport dovrebbero contare anche le proporzioni oltre alle masse.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                secondo me cutler la linea ce l'ha eccome. Trovo più goffo chi ha gli arti sviluppati quanto il tronco sinceramente.
                sigpic

                Commenta


                  Come vedi Niko è un fatto di estetica, per te Cutler ha una bella linea per molti invece no.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    un conto è dire che ora è il migliore, un conto è descriverlo come un dio sceso in terra, come state facendo.



                    Cutler limiti strutturali? Ma scherzi? Ha due metri di clavicole suvvia, siamo un pò obiettivi una volta tanto.
                    io non ho descritto nessuno come dio in terra, la mia frase "per me non ci son cazzi" è relativa al mr o 2012... quindi non vedo perchè debba andare contro a oltranza solamente per andare contro... hai la tua opinione, ma come hanno sottolineato gli altri il bodybuilding è uno sport dove conta l'estetica, e nonostante dei canoni fissi, il senso estetico, detto anche gusto, è soggettivo... io non preferisco nè l'uno nè l'altro, ma chi detiene il titolo per ora è phil

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                      io non ho descritto nessuno come dio in terra, la mia frase "per me non ci son cazzi" è relativa al mr o 2012... quindi non vedo perchè debba andare contro a oltranza solamente per andare contro... hai la tua opinione, ma come hanno sottolineato gli altri il bodybuilding è uno sport dove conta l'estetica, e nonostante dei canoni fissi, il senso estetico, detto anche gusto, è soggettivo... io non preferisco nè l'uno nè l'altro, ma chi detiene il titolo per ora è phil
                      se sono intervenuto non è per andare contro a prescindere, ma semplicemente perchè sono stati espressi giudizi - genetica perfetta, imbattibile - che obiettivamente sono esagerati. Discorso chiuso per me.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ancora Antoine Vaillant



                        File Allegati
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          vaillant attention whore

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              poche foto di vaillant ultimamente, strano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                poche foto di vaillant ultimamente, strano
                                E ce ne sono molte altre che ha publicato ultimamente, non le sto postando tutte perchè penso dopo un po' stufi vedere troppe foto dello stesso atleta no ? (ultimamente il thread è diventato Antoine Vaillant updates )
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎