Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vi accontentate intanto posto qualcosa io.

    Antoine Vaillant è diventato PRO

    Prima



    Dopo






















    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      gambe mostruose
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        sono contento phoenix diceva che non era nulla di che

        Commenta


          queste foto lo valorizzano parecchio a vaillant!...ancora deve migliorare ma l'età è dalla sua parte ...



          -

          Commenta


            Grande Vaillant!

            Commenta


              sono proprio contento per Antoine... mi piace tantissimo e poi è anche simpatico... un pò diverso dai vari pro...
              Yeah!

              Commenta


                da notare la posa alla "killer bee" grandissimo!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio





                  questa foto è pazzesca!!

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    vaillant mi sta simpatico anche perchè metallaro so felice che abbia vinto lui!

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      è anche un personaggio vaillant...cosa che non guasta in questo ambito anzi! ....



                      -

                      Commenta


                        Gran personaggio ed ottimo bb Antonie, sono proprio contento x lui.
                        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                        This is the Way, I Do It!

                        Commenta


                          Quindi è probabile che il prossimo anno sia presente al Mr.O ?

                          Commenta


                            Come spettatore senz'altro
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              sono contento phoenix diceva che non era nulla di che
                              continua a non piacermi. specie il petto veramente indietro. ma quello credo dipenda dalle genetica. se arrivi a quei livelli ed un gruppo è scarso, scarso ci resterà per molto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                da notare la posa alla "killer bee" grandissimo!!
                                Conoscendo la sua fissazione per il metal stava emulando ronnie james dio
                                |Diario|

                                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎