Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    Per quanto stimi e ammiri un campione come jay, penso che il titolo oramai non gli competa più... Phil non è dexter

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Dov'è kai greene ?
      Mi si era copiato lo stesso link, ora ho messo il video correttamente.
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        In tanti erano dubbiosi se Cutler fosse o meno in preparazione, diciamo che vedendo come si presentava a Maggio/Giugno non mi sorprendo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Vinny Galanti

          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            speriamo che torni almeno l'anno prossimo..a stò punto credo che il confronto sia kay green vs phil healt
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              spero anche io che torni il prossimo anno più in forma e motivato che mai. Tifo per lui e spero che si riprenda l'Olympia. Per la vittoria vedo ancora Phil, Branch e forse finalmente Wolf. Anche Green potrebbe farcela.

              Commenta


                Robert Burneika



                ---------- Post added at 21:12:20 ---------- Previous post was at 21:08:55 ----------

                Antoine Vaillant & Mike Johnson

                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                  speriamo che torni almeno l'anno prossimo..a stò punto credo che il confronto sia kay green vs phil healt
                  Esiste anche Wolf..che secondo me è incredibile..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    mike johson se non sbaglio è un pler,dai video con vaillant in maglietta non pensavo avesse una condizione cosi,sticazzi...per vaillant non ci sono parole,ottimo,migliora il petto,specie nella parte alta e i tricipiti e fa dei bei danni..

                    Commenta


                      wolf secondo me non ce la può fare..green arrivò terzo l'ultimo volta e a questo giro lo vedo ancora piu determinato..spero tanto per lui perchè se lo merita
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta


                        wolf ha un v shape secondo me troppo pronunciato e una strttura troppo imponente che lo fanno guadagnare nelle pose di apertura ma perde molto nelle pose di compressione...greene se si presenta come al ny pro 2011 non ha rivali a masse e tiraggio,anche allo sheru classic post olimpia secondo me,era meglio di phil,però per questione di immagine,per me phil fa il bis..

                        Commenta


                          le spalle di Vaillant?!?!?
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Sfida Greene - Heat solo se sbagliano qualcosa possono inserirsi eventuali outsider altrimenti si parte dal terzo posto.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Sfida Greene - Heat solo se sbagliano qualcosa possono inserirsi eventuali outsider altrimenti si parte dal terzo posto.
                              concordo pienamente..dai green te lo meriti!
                              www.bodybuilding-natural.com

                              Commenta


                                Heat è imbattibile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎