Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Antoine Vaillant



    ---------- Post added at 00:23:03 ---------- Previous post was at 00:10:58 ----------



    ---------- Post added at 00:23:38 ---------- Previous post was at 00:23:03 ----------

    con Coleman

    Last edited by BB_fixed; 22-08-2012, 00:28:33.
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      a me questo tipo di atteggiamento non piace,sono piu per atteggiamenti piu umili..tutto qua.
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        che c'entra l'umiltà con il postare video,foto ecc ...questa è saper fare promozione della propria immagine e come dicevano è la vita di un pro...non è di certo il primo e stanne certo non sarà l'ultimo ...



        -

        Commenta


          o ma per me è così,io sono dell'idea,zitto e mosca,allenati,vinci e riparti se vuoi continuare,anche io ho la libertà di espressione. Io lo considero così,che sia il primo di una lunga serie o l'ultimo. Mi sembra che gli altri non facciano esattamente come lui,poi per me può anche fare i video mentre è al bagno,che ne importa,siamo qua a commentare,e io commento.
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            ma non fanno tutti i pro cosi? nel senso che fanno tutti foto,non vedo che tipo di atteggiamento diverso abbia vaillant,anzi,rispetto ai vari bber è molto ma molto più simpatico,almeno per me

            Commenta


              stai dicendo tutto tu visto che non ho detto che non puoi dire la tua...è ovvio che non fanno tutti allo stesso modo preciso...ma quello è normale tutti siamo diversi e loro stessi non sono esclusi...cmq la popolarità,simpatia al pubblico ecc...sono fattori da non prendere sotto gamba a parer mio...è ovvio che prima di tutto devi arrivarci con qualcosa e mi sembra scontatissimo ma quelle sono cose che danno quella aggiunta in più che forse in certi casi fa la differenza...mi sembra anche che fosse 1 argomento trattato se non in questo thread in qualche altro...

              cmq Ronnie nell'ultima foto sembra bello pieno in viso...anche troppo xD...



              -

              Commenta


                si mi pare anche a me bello pieno,mi piacerebbe vedere in che condizioni è adesso
                www.bodybuilding-natural.com

                Commenta


                  Antoine Vaillant

                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Ragazzi già il bb è uno sport narcisista all'ennesima potenza, poi sta gente guadagna e campa con l'immagine più di qualsiasi altro sportivo. E' logico che stiano sempre a farsi vedere, devono colpire,devono diventare un'abitudine, la loro faccia deve essere associata a marchi, eventi etc, altrimenti sei fuori dal giro. Ben diverso è come intendiamo NOI AMATORI il bb...ovvero chiusi da soli una cantina a sudare, a farsi i calli sulle mani... colpa dei film di Rocky in gioventù .
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                    Commenta


                      che sono,patatine? ahah

                      Commenta


                        ma dio mio sparosparo,ma ha 25 anni,stiamo parlando di un ragazzo per dio,che è riuscito in una disciplina difficilissima dove in quant arrivano a quel traguardo e alla sua età?.come si fa a parlare di umiltà in questi casi?..io sarei gasato come una molla,come si fa a non esserlo?... l'unico che stava zitto,si allenava,e poi andava a vincere gli olimpia era yates,ma di yates ce ne è stato uno solo,ed è stato un grande anche per questo.
                        ora basta,i bber mica devono essere degli eremiti,sta vivendo il suo sogno,mi pare tu sei l'unico in tutto il mondo,che si mette a criticare...ma per favore

                        Commenta


                          in realtà ci sono sportivi eccelsi, anche più giovani, che lavorano duro e rimangono umili a vita, pur vincendo sempre tutto... credo che in questo caso, quello di vaillant, non sia narcisismo -oddio, un minimo, ma è normale- ma più che altro, essendo uno sport che alla fine dei conti si basa sull'immagine, perchè i giudici e il pubblico quella giudicano, sia logico pensare che un atleta di questo sport pubblichi sue foto in continuazione, anche per tenere caldo il proprio pubblico

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              concordo,vaillant è solo molto furbo,e sa cosa deve fare per arrivare in alto,si è fatto molti fan,basta vedere gli interventi sui forum il canale youtube,la pagina facebook,e si è sempre dimostrato disponibile a rispondere a tutti,ci sono agonisti qua in italia che sono dei "caga*****" e non ti rispondono nemmeno a pagarli,ad una semplice curiosità magari,i campioni si vedono anche da questo,guardate lesukov ad esempio,cosa vi dice? a me niente,cosa vincerà? secondo me niente,guardiamo vaillant,per me andrà lontano...

                              Commenta


                                in effetti lesukov è un anti business...sbadigli durante i wo filmati, poco show in generale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎