Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video scrollate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E io in cosa sarei prevenuto?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #32
      Non mi riferivo infatti a te, ma ad alcuni utenti che sono chiaramente prevenuti. Manx ha mosso una critica costruttiva ed ha motivato a differenza di chi ha solo criticato con due semplici parole

      Commenta


        #33
        come ti trovi con l'atttrezzatura tecnogym? anche noi abbiamo la stessa della tua pal

        ---------- Post added at 16:47:37 ---------- Previous post was at 16:47:03 ----------

        scusate l'ot
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          Se posso:
          meno cheating e braccia tese (almeno così io lo sento di + )
          comunque si vede un ottima schiena
          traduco visto che qui c' è la polemica facile
          meno cheating e braccia tese (almeno così io lo sento di + )= io lo faccio da manuale xè lo sento bene altrimenti varierei un pò l' esecuzione
          comunque si vede un ottima schiena = infatti nonostante l' esecuzione non a "norma" la schiena vien su bene

          detto questo x essere + chiaro sul mio commento
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
            traduco visto che qui c' è la polemica facile
            meno cheating e braccia tese (almeno così io lo sento di + )= io lo faccio da manuale xè lo sento bene altrimenti varierei un pò l' esecuzione
            comunque si vede un ottima schiena = infatti nonostante l' esecuzione non a "norma" la schiena vien su bene

            detto questo x essere + chiaro sul mio commento
            tranquillo il tuo commento era abbastanza motivato e colgo l'occasione per dirti che l'esecuzione fatta in quel modo mi stimola maggiormente l'intero deltoide più che il trapezio, per questo tendo ad usare questa variante.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              tranquillo il tuo commento era abbastanza motivato e colgo l'occasione per dirti che l'esecuzione fatta in quel modo mi stimola maggiormente l'intero deltoide più che il trapezio, per questo tendo ad usare questa variante.
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                #37
                leos comunque x i trapezi le "girate" sono fenomenali
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  leos comunque x i trapezi le "girate" sono fenomenali
                  agevola video lafe, li ho fatti di rado, vorrei capirne meglio la tecnica.

                  Commenta


                    #39
                    Fatte come le fai tu, le faccio ogni tanto ma portando più indietro le mani e piegando leggermente così come fai tu le braccia, ci sta per la parte bassa del trapezio... Di solito però preferisco il bil a braccia tese davanti/dietro.
                    RAW lifts:
                    sq:220 b:170 dl:270
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      Fatte come le fai tu, le faccio ogni tanto ma portando più indietro le mani e piegando leggermente così come fai tu le braccia, ci sta per la parte bassa del trapezio... Di solito però preferisco il bil a braccia tese davanti/dietro.
                      Stessa identica cosa faccio io anche per quanto riguarda la preferenza del bilanciere.

                      Commenta


                        #41

                        Questa la fanno nella preparazione del volley, ma il movimento è quello anche se si può fare molto di meglio

                        ---------- Post added at 17:12:57 ---------- Previous post was at 17:11:23 ----------


                        Ecco questo è xfetto

                        ---------- Post added at 17:17:21 ---------- Previous post was at 17:12:57 ----------


                        altro bel video che rende

                        ---------- Post added at 17:18:39 ---------- Previous post was at 17:17:21 ----------


                        questo ha una tecnica spaventosa
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #42
                          allora, io lo faccio così, ma senza saltello, i più faccio l'estensione verso l'alto per le spalle.

                          Commenta


                            #43
                            il saltello è dato proprio dalla scrollata x girare il bilancere leos
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              il saltello è dato proprio dalla scrollata x girare il bilancere leos
                              se non lo faccio che cambia, "stimolo" meno il trapezio? Diciamo che io lo faccio primariamente per le spalle e non per quest'ultimo.

                              Commenta


                                #45
                                fai le girate x le spalle? mah, il saltello è dato dalla forza che si mette nella scrollata, il bilancere deve venir sù con la sola forza dei trapezi, le braccia devono solo accompagnare il bilancere in quella fase. Occhio però che ci vuole un po' di pratica prima di maneggiare carichi allenanti
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎