Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao da cris90, questo sono io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si la schiena è il mio punto forte, mentre quello carente è il petto anche se negli anni è migliorato molto.
    ora sono in scarica totale xke da sabato devo ricare i carbo x fare delel nuove foto e vedere i risultati.
    mai prima ad ora mi ero messo a dieta mai cosi scarico di carbo. mitremano le mani non vedo l'ora di ricaricare, solo ora sto inizando a capire i sacrifici per poter gareggiare.

    Commenta


      #32
      cris bene, ma puoi ancora migliorare in primis il petto, una curiosità , come gestisci la dieta e a quant kcal sei?grazie

      Commenta


        #33
        non ho mai contato le calorie anche in massa. anche se ora in definizione sono a carbo graduali cioè.
        zero carbo lunedi. 50 il martedi, 100 il mercoledi, poi di nuovo giovedi zero, venerdi 50, sabto 100 ma con anche pasto libero la sera quindi sono più di 100. poi la domanica libero ma basso in proteine ed alto in carbo almeno 300 carbo, xrò con max 2 litri di acqua al giorno. mentre nei giorni dal lunedi al sabato sono 4 litri. per smaltire le circa 3- 4 g di pro per kg di peso. lo so sono molte ma mi hanno permesso di rimanere sulla mia massa come nelle foto e di tirarmi ancora con pochissimi carbo.
        ora sono in scarica totale anche di grassi e ricarico sabato e domenica con un bel pò di carbo e faccio le foto. cosi vediamo se c'è differenza.
        il petto lo alleno in tutti i modi anche se ora seguo la scheda di elfe che è molto varia, am scondo me rimarra sempre indietro, visto che ho i dorsali che su 1.60 di persona sono enormi no come una persona di un 1.90 ma ci sono ed anche troppo, e quindi rimanendo molto largo il petto non avra mai spessore, anche se è migliorato moltissimo negli'ultimi 2 anni.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Si vabbè...
          vai tranquillo, non ci sono chiacchiere in questi post

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #35
            cris ho continuato il nostro discorso nella sezione integrazione, quando puoi se mi rispondi grazie.
            forza e onore!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎