Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao da cris90, questo sono io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao da cris90, questo sono io

    questo sono io, non sono tirato al massimo ma qualche dettaglio si vede:



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by cris90; 24-07-2011, 19:27:38.

    #2
    porca pupazza complimenti!

    Commenta


      #3
      grazie è un pò che mi alleno e per la prima volta sto facendo un pò di definizione estiva

      Commenta


        #4
        Per la tua giovane età sei davvero messo bene dacci dei dati, peso altezza ecc

        Commenta


          #5
          ottimo, complimenti! forse gambe un pò indietro.. però good

          Commenta


            #6
            allora per le ganbe ho avuto un incidente recente in moto con strappo del polpaccio di 2 cm e quindi sono dovuto stare a riposo su quelle e mi sono dedicato alla parte superiore del corpo.
            per quanto riguarda i dat allora:
            sono alto solo 160 cm,
            peso in definizione 62 kg.
            peso in off sesaon 70 kg.

            sono un istruttore ASI da due anni ma la mia passione è quella di gareggiare nella categoria sotto i 75 kg o almeno in H/P.
            infatti sto cercando un preparatore esterno che mi voglia seguire visto che anche se ho conoscenze tecniche su quasi tutto per prepararsi alle gare c'è bisogno sempre di un occhio estreno e competente.
            se qualcuno di voi ne ha qualcuno da suggerirmi nella provincia di salerno ma anche, avellino, napoli o benevento si faccia avanti sono disposto a spostarmi.
            inoltre se avete qualche domanda su integrazione fatevi aventi perche mi piace molto questo settore

            Commenta


              #7
              in alcune foto assomigli ad Eddie murphy

              Commenta


                #8
                hai la faccia da coriere colombiano o peruviano , non saprei , detto ciò stai bene !

                Commenta


                  #9
                  si sono ventuo strano con il viso... ahahah. cmq per quanto riguarda il corriere colombiano ti posso dire che sono per la legge l'unica cosa che tollero è l'integrazione... nel bodybuilding

                  Commenta


                    #10
                    complimenti,nulla da dire...a mio avviso per essere proprio al top io proverei a scendere ancora un pochettino,fino all'hp...o giù di li,a mio avviso saresti ancora più impressivo..

                    Commenta


                      #11
                      mitico! bravissimo. io proverei a scendere giusto per vedere come vai e capire certi meccanismi. veramente bravo!

                      Commenta


                        #12
                        grazie ragazzi, comq mica sapresti indicarmi qualcuno nella mia regione che si aggira sul forum che se ne intende di preparazione gare?
                        grazie mille

                        Commenta


                          #13
                          Stai molto bene! Le gambe sembrano piu' lisce del resto ma complimenti meritatissimi! Anche vista l'età

                          Commenta


                            #14
                            le gambe diciamo che sono il punto che non riesco a tirare... forse sarà che ogni tantio mangio sporco esempio stamattina due cornetti con la cioccolata

                            CMQ SE CONOSCETE QUALCHE PREPARATORE GARE SUL FORUM ME LO POTETE INDICARE
                            GRAZIE

                            Commenta


                              #15
                              Stai molto bene, ti faccio i complimenti(somigili di viso a walt disney), credo tu possa realmente solo migliorare, speriamo non ti passi la costanza.

                              UN GROSSISSIMO in bocca la lupo per il futuro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎