Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiornamento

    ecco la mia situazione dopo aver ripreso ad allenarmi da 5 settimane dopo uno stop forzato di 50gg...peso attuale 89kg

    sto seguendo un alimentazione con un 240gr di riso giornaliero e 80gr di avena,proteine prese da carne albumi salmone e whey..
    File Allegati
    Amo RONNIE COLEMAN!!!

    #2
    ma eri tu che gareggiavi o mi sbaglio con un altro utente?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      io dovevo gareggiare poi ho avuto un problema fisico e sono dovuto star fermo 50 gg...
      Amo RONNIE COLEMAN!!!

      Commenta


        #4
        ghcoleman gareggiava,e coleman92 è marco murgo e pure lui gareggiava,comunque n signor fisico,dopo 50 gg di stop cavoli,cè un pò di ciccia sul basso addome e fianchi,ma dopo aver ripreso allenamento e alimentazione per me dopo 3 settimane sei come nuovo...

        Commenta


          #5
          bel tutuaggio...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            Complimenti!!!

            Commenta


              #7
              Il back mi sembra un po' peggiore del front; nel front il petto mi sembra indietro. Braccia e spalle molto buone. Anche secondo me tornando a regime elimini quello sporco nel basso addome/fianchi
              Quanto sei alto/le gambe come sono? io 240 gr di riso a momenti li mangio solo a pranzo :|

              Commenta


                #8
                hai ragione il petto è molto indietro ma ho avuto un infortunio al tendine del pettorale che non m ha permesso di allenarlo x 2 mesi abbondanti...quest anno sono stato molto sfortunato con gli infortuni diciamo..
                cmq sono alto 178-180 con precisione non ti so dire...
                Amo RONNIE COLEMAN!!!

                Commenta


                  #9
                  devi sgrassare...direi che 8 kg li ha da perdere!!!non dovresti metterci tanto!ma,se posso chiedere, al centro del pettorale destro hai qualcosa o sono le luci??!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                    devi sgrassare...direi che 8 kg li ha da perdere!!!non dovresti metterci tanto!ma,se posso chiedere, al centro del pettorale destro hai qualcosa o sono le luci??!!
                    8kg??mi sembrano troppi

                    Commenta


                      #11
                      8 Kg.... anche no....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza Messaggio
                        8 Kg.... anche no....
                        infatti mi sembrano moltissimi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                          devi sgrassare...direi che 8 kg li ha da perdere!!!non dovresti metterci tanto!ma,se posso chiedere, al centro del pettorale destro hai qualcosa o sono le luci??!!
                          c'è qualcosa direi..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            8 kg possono anche darsi,ma li perderà con molta facilità,cosi a vista la qualità della pelle sembra buona,e il lardume sul basso addome e fianchi se è grasso nuovo lo perde con molta facilità,ricordiamoci la memoria muscolare,in 2 settimane di allenamento serio per me è già un altro,mettiamo una settimana di ricondizionamento,e per me in 4 settimane è un altro...

                            Commenta


                              #15
                              sul pettorale dx purtroppo ho avuto un infortunio al tendine che ha interessato anche il muscolo quindi è rimasto così e quando contraggo si nota quella pallina..spero che aumentando il volume del pettorale riesco a nasconderla!
                              sincermente adesso non sto pensando a quanti kg perdere ma a cercar di prender un pò di volume e magari levare quello che ho sui fianchi molto delle quale purtroppo direi è grasso vecchi accumulato quando ero piu piccolo dove all età di 13/14 anni pesavo quasi 100k di grasso...
                              Amo RONNIE COLEMAN!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎