Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... a voi i commentii!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se non ti piacciono grosse, devi allora trovare il modo di tagliarle a dovere...i dettagli sulle gambe, anche se non "grosse", giovano alla linea globale
    secondo te un ragazzo che mangia e vive in una caserma può ambire a mantenere nel tempo delle gambe (e una condizione generale) squartate? Dato che sarebbe quasi impossibile, potrebbe solamente farle crescere, a parità di bf, il che andrebbe a rovinare la linea complessiva se non aumenta anche l'upper, ma qui parliamo di progetti decennali dato il corpo già costruito che si ritrova.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #17
      ciao complimenti stai molto bene.x camire meglio sapresti dirci un po di misure? braccia vita torace?? di nuovo complimenti

      Commenta


        #18
        ottimo...considerando pure quello che fai....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #19
          grazie ragazziiiiiiii! come ha già detto francesco_espo non posso ottenere delle gambe squartate..non ho i mezzi x farlo! comunque sia le gambe sono state ferme un bel pò d mesi x via del menisco che ho scheggiato durante l'addestramento...adesso ho ripreso, e con i vostri consigli sicuramente li porterò a buon livello...l'impegno e la voglia di sacrificio ovviamente non manca mai! ripeto..grazie a tutti x i bei commenti!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            secondo te un ragazzo che mangia e vive in una caserma può ambire a mantenere nel tempo delle gambe (e una condizione generale) squartate? Dato che sarebbe quasi impossibile, potrebbe solamente farle crescere, a parità di bf, il che andrebbe a rovinare la linea complessiva se non aumenta anche l'upper, ma qui parliamo di progetti decennali dato il corpo già costruito che si ritrova.
            Magari non squartate, ma almeno non liscissime. Immagino che in caserma gli faranno fare corsa e simili, quindi è ovvio che non saranno mai squartate. Non è che o si è da gara o niente

            Commenta


              #21
              ahah ma certo, io credevo stesse già facendo il possibile invece ho appena letto che non le ha potute allenare
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                secondo te un ragazzo che mangia e vive in una caserma può ambire a mantenere nel tempo delle gambe (e una condizione generale) squartate? Dato che sarebbe quasi impossibile, potrebbe solamente farle crescere, a parità di bf, il che andrebbe a rovinare la linea complessiva se non aumenta anche l'upper, ma qui parliamo di progetti decennali dato il corpo già costruito che si ritrova.
                amen.
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                ahah ma certo, io credevo stesse già facendo il possibile invece ho appena letto che non le ha potute allenare
                ragazzi, carmelo si è scassato il menisco nel primo addestramento (si divide in primo, RAV e secondo Modulo K dove mi sono scassato il ginocchio io) ha rischiato anche di ripetere il corso se fosse andato in convalescenza, invece non l'ha fatto ed ha tenuto duro. Già potersi permettere il lusso di ritagliarsi 2h per i wo ogni giorno senza rotture di palle di servizi strani fuori orario di servizi, per noi, ormai per lui dato che io sono in congedo, è un privilegio.

                Commenta


                  #23
                  complimenti vai alla grande, ora però non mollare
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    amen.

                    ragazzi, carmelo si è scassato il menisco nel primo addestramento (si divide in primo, RAV e secondo Modulo K dove mi sono scassato il ginocchio io) ha rischiato anche di ripetere il corso se fosse andato in convalescenza, invece non l'ha fatto ed ha tenuto duro. Già potersi permettere il lusso di ritagliarsi 2h per i wo ogni giorno senza rotture di palle di servizi strani fuori orario di servizi, per noi, ormai per lui dato che io sono in congedo, è un privilegio.

                    chiaro, semplice e coinciso!

                    ---------- Post added at 17:25:14 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------

                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    complimenti vai alla grande, ora però non mollare
                    non ho mai mollato in 4 anni..e non intendo farlo per i prossimi....70!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎