Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... a voi i commentii!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ... a voi i commentii!

    critiche ben accettate!










    #2
    Ottima condizione non riesco a valutare bene le gambe che forse sono leggermente indietro rispetto all'upper ma cmq ripeto ottima condizione.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #3
      melo, io quello che ti dovevo dire te l'ho detto, l'upper è alla grande, spalle stondate, braccia grosse petto spesso, addome perfettamente simmetrico ed in evidenza, unica pecca le gambe, ma lo sai già. Quante naja in questa foto con la branda e l'armadietto, eh come ti capisco, sacrifici...

      Commenta


        #4
        bhè si, le gambe sono un bel pò indietro, soprattutto x un problema al menisco che leonardo sà, ed ha pure supportato!!( ricordo di quando m caricava x farmi salire le scale della compagnia in modo tale da fare in fretta ed andare a mettere le mimetiche XD!) cmq sia grazie dei commenti....un ringraziamento particolare va soprattutto a leo , per la disponibilita' e gli ottimi consigli che ogni volta m da!

        Commenta


          #5
          Molto bene. Le gambe è vero sono indietro però secondo me non c'è troppa sproporzione tra sopra e sotto. All'occhio risulti gradevole !!
          Bravissimo

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            stai molto bene

            Commenta


              #7
              ottimo

              Commenta


                #8
                Fisico molto gradevole

                Commenta


                  #9
                  le gambe

                  Commenta


                    #10
                    davvero un ottimo fisico!!

                    Commenta


                      #11
                      molto bene
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        #12
                        se non hai mire agonistiche lasciale così le gambe, giusto per rimanere esteticamente gradevole. Stai alla grande.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio
                          bhè si, le gambe sono un bel pò indietro, soprattutto x un problema al menisco che leonardo sà, ed ha pure supportato!!( ricordo di quando m caricava x farmi salire le scale della compagnia in modo tale da fare in fretta ed andare a mettere le mimetiche XD!) cmq sia grazie dei commenti....un ringraziamento particolare va soprattutto a leo , per la disponibilita' e gli ottimi consigli che ogni volta m da!
                          ma che compare, sempre disponibile lo sai!! Aahha quanti ricordi e quanto mi mancate tu e Patrick, mi sarebbe piaciuto essere con voi, ma vabbè comunque ti ripeto, conoscendo i sacrifici immani che fai per allenarti e soprattutto per mangiare in caserma da bber (meglio di me pochi qui dentro possono capirti) i risultati sono grandiosi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            se non hai mire agonistiche lasciale così le gambe, giusto per rimanere esteticamente gradevole. Stai alla grande.
                            Non sono d'accordo. Se non ti piacciono grosse, devi allora trovare il modo di tagliarle a dovere...i dettagli sulle gambe, anche se non "grosse", giovano alla linea globale

                            Commenta


                              #15
                              Ottima Forma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎