apparte tutto marco hai un fisico veramente da invidia.. pagherei x essere la metà di te. in bocca al lupo x le gare
Marco Romano - 10 weeks OUT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e bravo..sei una bestia..
non volevo deludere i sostenitori della foto frontale..ma uno con na schiena tanta avra' facilmente anche un front di tutto rispetto..
non sperate di ridere sulle foto o resterete molto delusi..Last edited by susperia82; 24-03-2011, 21:31:10.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
scaturisci sempre delle gran polemiche..ma sai come si dice..bene o male poco importa, l'importante è che se ne parli
fatto sta che sei enorme!
vorrei proprio vederti sul palcoC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioe bravo..sei una bestia..
non volevo deludere i sostenitori della foto frontale..ma uno con na schiena tanta avra' facilmente anche un front di tutto rispetto..
non sperate di ridere sulle foto o resterete molto delusi..
Commenta
-
-
Ringrazio tutti quelli che mi hanno difeso.Purtroppo si ogni volta che apro un post succede il finimondo.Ma l'importante è che se ne parli ovvio!per la rilax frontale non è problema di caricarla.Il problema sta nel trovarla.Perchè ho tantissime foto e devo ricordare dov'è.non posso mettere una di oggi perchè non è nemmeno sul sito.addio membri altrimenti.scusatemi
appena trovo quella di qualche settimana fa la posto.Fino ad allora vorre dei semplici pareri e consigli sul fisico e sopratutto pose.Devo gareggiare e di posing ancora ne devo fare parecchio.Magari consigli su posizione gambe ecc
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ho visto il video a pagina 6 di questo 3d, in effetti al secondo 8 si vedono i volumi del front: 17 anni... al dilà di tutto, sei uno spettacolo ragazzo, complimenti!sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioRingrazio tutti quelli che mi hanno difeso.Purtroppo si ogni volta che apro un post succede il finimondo.Ma l'importante è che se ne parli ovvio!per la rilax frontale non è problema di caricarla.Il problema sta nel trovarla.Perchè ho tantissime foto e devo ricordare dov'è.non posso mettere una di oggi perchè non è nemmeno sul sito.addio membri altrimenti.scusatemi
appena trovo quella di qualche settimana fa la posto.Fino ad allora vorre dei semplici pareri e consigli sul fisico e sopratutto pose.Devo gareggiare e di posing ancora ne devo fare parecchio.Magari consigli su posizione gambe ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocioè fammi capire. non puoi farti una foto estemporanea con un cellulare da 28 euro perchè poi se la metti i membri paganti, che vorrei cmq vedere in faccia, li potresti perdere perchè alla vista di una frontale del loro beneamino potrebbero andare in estasi facendoti perdere le royalty nel caso le avessi messe ufficiali sul tuo $ito?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
insomma ragazzi nn avete ancora capito come funziona. vengono messe foto che piacciono a lui (e fin qui ok) poi bisogna dire: grande bro, sei grossissimo. per tutto il resto c'è mastercard...oramai è sempre la stessa solfa. Chiudo OT
Commenta
-
-
la cosa che mi lascia perplesso è che neanche un cutler o un pro in generale se la tira tanto su una foto del caxxo fatta nel cesso di un albergo prima di una gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola cosa che mi lascia perplesso è che neanche un cutler o un pro in generale se la tira tanto su una foto del caxxo fatta nel cesso di un albergo prima di una gara.
ma quanto sembra che stai a rosicà ??
dai ha 17 anni... tu? ne avrai 30 e qualcosa.. cerca di capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioti posso capire...
ma quanto sembra che stai a rosicà ??
dai ha 17 anni... tu? ne avrai 30 e qualcosa.. cerca di capire
l'unico sbaglio che faccio dall'alto dei miei 42 anni è il non capire che a volte il fisico non va di pari passo con la maturità di un diciassettenne. e per questo faccio mea culpa.
Commenta
-
Commenta