Cl4ud in particolare...si capisce proprio che i suoi post sono pieni d'invidia
Marco Romano - 10 weeks OUT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
perchè forse posta foto sempre nelle stesse pose? side chest e lat spread.... io non ne ho mai viste altre... a 10 week ha la gara non chiediamo il repertorio delle pose obbligatorie... solo una rilassata frontale per'altro chiesta altre volte... ma mai fatta... boh sarranno anche battutine..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...io proprio non ve capisco, tutte queste battutine, puntini rossi etc etc ... bah ... una persona posta le foto, e cercate sempre un modo per scatenare un inferno ... ora mi ricordo perchè posto poco...
la cupolasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
cmq io negli ultimi sei mesi conto dai post pubblicati qui conto un + 10 cm circa di braccia e un + 15 cm di gambe , altri sei mesi e coleman sarà solo un ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...io proprio non ve capisco, tutte queste battutine, puntini rossi etc etc ... bah ... una persona posta le foto, e cercate sempre un modo per scatenare un inferno ... ora mi ricordo perchè posto poco...
---------- Post added at 10:48:20 ---------- Previous post was at 10:47:43 ----------
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...io proprio non ve capisco, tutte queste battutine, puntini rossi etc etc ... bah ... una persona posta le foto, e cercate sempre un modo per scatenare un inferno ... ora mi ricordo perchè posto poco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioperche' il ragazzo ha soli 17 anni..ti sembra normale abbia quei puntini rossi??a me no..dovrebbe stare a fare ben altre cose..e allenarsi integrare e alimentarsi in modo normale.vivere la sua adolescenza..PUNTO.il mondo sta andando proprio in merda..
---------- Post added at 10:48:20 ---------- Previous post was at 10:47:43 ----------
perche' il ragazzo ha soli 17 anni..ti sembra normale abbia quei puntini rossi??a me no..dovrebbe stare a fare ben altre cose..e allenarsi integrare e alimentarsi in modo normale.vivere la sua adolescenza..PUNTO.il mondo sta andando proprio in merda..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vabè ronnie, io la penso anche come te, però io non punto il dito contro nessuno, si sta solo parlando di una foto... gli si chiede sempre e non la posta mai... i puntini rossi ce li ho anche io dietro la schiena se mangio troppa nutella sùOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe tu a 30 anni non dovresti fare qualcosa di meglio che rosicare per un ragazzo con un ottimo fisico ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggiosTO PREPARANDO VIDEO E GALLERY PER IL SITO E AL MOMENTO NON MI E' POSSIBILE CARICARE LA FOTO......APPENA POSSIBILE CARICO LA RILASSATA FRONTALE......
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Mi pare che questa richiesta della rilassata frontale sia stata abbondantemente ribadita: nell'attesa basta con questo tornare sopra alla medesima questione, che oramai è solo spam. Quando e se arriverà si commenterà: non prima....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
non so quanto vecchio sia questo video ma al secondo 0:08 si intravede una rilassata frontale penso http://www.youtube.com/watch?v=T144h...eature=relatedOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta