If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto uno strappo al polpaccio e femorale mentre eseguivo il calf... sono stato fermo 30 gg poi ho ripreso... me ne avevano diagnosticati almeno 2!!! pero essendo il fisico abituato a strappi si e ricucito diciamo cosi abbastanza in fretta...
Premetto ke era un anno ke mi allenavo senza sosta,facevo le scarche al 30 % di peso in meno,ma non sempre le eseguivo... ottobre 2010,parto da 77 kg per salire fino a 90 per poi scendere piano piano,a fine novembre strappai gemello di 3° grado ,piu distrazione del soleo e bicipite femoral,dietro il ginocchio... beh ke dire,riposo assoluto,stampelle,pero paino piano dalla 3 sett in poi incominciai ad appoggiare,poi a camminare,tant e ke nelle visite di controllo la dottoressa,mi disse ke non cera nenke bisogno di fisio,e ke secondo lei avevo recuperato bene...ripresi dopo 30 gg esatti ovviamente con movimenti basilari tipo calf senza peso e cosi,sentendo il corpo,ci ho messo altri 30 gg prima di riprendere a tirare sui polpacci pero,ora tutto ok,anzi ho imparato ke il riposo e importantissimo,lo scarico idem,e ke a volte bisogna fermarsi,altrimenti il corpo si ferma da se...
Sopracciglia non brutte, non femminee, semplicemente inaccettabili. Inaccettabili.
Geniale il "da così... a così... non è così... come è potuto succedere?"
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Grazie mille per il video... sei un grande... vorrei tanto poter aver una trasformazione come la tua un giorno!
Mai pensato a gare di bodybuilding e di PL contemporaneamente?
Grazie, per le gare saro sincero,in PL ci ho pensato,ma dovrei lavorare su l'esecuzione dei fondamentali,pero ammetto di averci pensato,sulle gare di bodybuilding,beh che dire si ci ho pensato,ma pero mi sento indietro rispetto a quelli ke gareggiano... pero lavorando,lavorando,lavorando magari un giorno(lo spero)...
---------- Post added at 00:39:30 ---------- Previous post was at 00:37:37 ----------
Ma giustoper capire voi chi siete , le portinaie del forum??? le pettegole, ??
anzi no me sembrate il gruppetto di ragazzetti, che fanno i bulletti e si uniscono in coro per sfottere il nuovo arrivato....
evidentemente siete poveri di argomenti come di sostanza, avete qualche domanda costruttiva?? magari posso rispondervi io visto che il ragazzo si allena nella mia palestra
con impegno costanza e sacrificio, navigando controccorrente , con una genetica piu che avversa, e nonostante questo è riuscito ad ottenere un fisico sopra la media di molti chiacchieroni e chimiconi del ***** ,e soprattuto di molte pettegole come voi magari, unendo oltre al miglioramento fisico piu che evidente e improbabile per molti , anche un livello atletico NOTEVOLE, visto che se non gli andasse di fare gare di bbuilding potrebbe cimentarsi una disciplina forse ancor piu nobile e riconosciuta come il powerlifting, al contrario di tanti culutristi falliti che quando si rendono conto di aver sprecato solo tempo e "salute" si ritrovano con la panza e senza un muscolo e col la forza di una donna in menopausa.
qulacuno di voi che si fosse interessato al lavoro svolto , alla programmazzione e ad altri dettagli,
c'è chi è stato a far notare al mondo l'errore grammaticale nel video, chi a fare la battutina di woolverine, chi a dire complimenti per il carico rispetto al fisico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta