Le foto sono visibile sul post di marrko
my change
Collapse
X
-
ho avuto uno strappo al polpaccio e femorale mentre eseguivo il calf... sono stato fermo 30 gg poi ho ripreso... me ne avevano diagnosticati almeno 2!!! pero essendo il fisico abituato a strappi si e ricucito diciamo cosi abbastanza in fretta...
Commenta
-
-
Ottimo Wolverine.Originariamente Scritto da toreone Visualizza Messaggioho avuto uno strappo al polpaccio e femorale mentre eseguivo il calf... sono stato fermo 30 gg poi ho ripreso... me ne avevano diagnosticati almeno 2!!! pero essendo il fisico abituato a strappi si e ricucito diciamo cosi abbastanza in fretta...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
??????????Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiobravo...ma ti sei montato troppo.....
Commenta
-
-
no xche°? il video era solo per dimostrare ke pur con una genetica non buona,si puo ottenere grandi cose,con impegno fatica costanza,e giusti allenamenti,tutto qui...infatti non ho scritto sono diventato cosi in un anno o sei mesi,o per promuovere kissa ke cosa,e nenake per venire a dire cosa e g5iusto o sbagliato,non voglio fare polemiche assolutamente...Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiobravo...ma ti sei montato troppo.....
---------- Post added at 15:01:29 ---------- Previous post was at 15:00:01 ----------
scusa l ignoranza ma ke vuol dire rep°?°?Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVorrei dirti "rep", ma... NON E' COSI'.
Commenta
-

Commenta