Annuncio

Collapse
No announcement yet.

step intermedio del percorso, richiesto parere tecnico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cacchio che cambiamento, complimenti!
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      da quanto partivi quando iniziasti te lo ricordi??
      no sinceramente no, ma ho sempre avuto le braccia grosse, anche prima di smettere con i pesi

      ho il bicipite corto comunque, è per quello che risalta il picco

      @reno grazie
      .

      Commenta


        #18
        Devi sentire un medico come prima cosa, poi decidere cosa fare. Se è ginecomastia (io ce la ho da sempre, incominciai ad allenarmi proprio per mascherarla) l'unica via è l'operazione, ma avendo visto un paio di persone che l'hanno fatta non è che il risultato estetico finale sia per forza buono. C'è da dire che mettendo un po' di massa sul petto (e non è che io ne abbia molta, eh >_>) si può mascherare molto. Resta un po' frustrante l'effetto "tettina" quando sei in maglietta, ma ci si abitua.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #19
          credo sia lipo, cel'ho pure io
          tranne rari casi l'unico rimedio è chirurgico
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            sì ma tu che ne pensi manx? sinceramente sto fatto che siate più o meno tutti d'accordo mi rincuora, spero ci abbiate preso bene

            grazie a tutti per i complimenti, mmaaattyy non lo so, 41-42 forse
            quanto sei alto e pesi? io e te ci assomigliano di struttura, almeno mi pare (sono 178-179 per 85kg al momento, 19,5 circa di polso ) e anche io immagazzino tutto sulla panza. Al momento sono quasi nelle tue stesse condizioni, torace e spalle piu' tirate, cosi' le braccia e il dorso...ma l'addome siamoli'....maledetta obesità...

            p.s. il pelo è lo stesso

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              ahahaha, ma lo toglierò, giuro

              sono alto 1,72 e peso 85-86 dipende dai giorni, polso non so

              posso dire che come ha detto halforc in effetti è migliorata un po' la situazione facendo esercizi tipo cavi e dip per il petto
              .

              Commenta


                #22
                ciao sv4 guarda, non so se sai qualcosa di me, ma avendo tolto 100kg in passato qualcosina ne so. Ovviamente una visita dal dottore non fa mai male, ma ti posso rassicurare che è un qualcosa minimo (e credimi che è cosi) che ha bisogno di essere tolto dal chirurgo. Lo stesso (e fidati a me è 50 volte di più) infatti mi ha detto più volte che con una storia di obesità alle spalle, è facile intuire l'origine di quella pelle "appesa". In ogni caso, continua con l'allenamento (scontato da dirti) e per togliere ogni dubbio fai una visita. Ma, credo, che riceverai queste stesse parole.
                Bravo, cmq

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  quanto sei alto e pesi? io e te ci assomigliano di struttura, almeno mi pare (sono 178-179 per 85kg al momento, 19,5 circa di polso ) e anche io immagazzino tutto sulla panza. Al momento sono quasi nelle tue stesse condizioni, torace e spalle piu' tirate, cosi' le braccia e il dorso...ma l'addome siamoli'....maledetta obesità...

                  p.s. il pelo è lo stesso
                  in effetti nell' ultima foto sembravi te in quella con le mani "rampino". ovvio sembravi..
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #24
                    @sv4 sono nuovo del forum mi ha incuriosito molto la tua trasformazione perchè abbiamo una struttura molto simile. hai poi risolto quel leggero problema di lipo?? se ti va di parlarne ty

                    Commenta


                      #25
                      Il 3d è vecchio di due anni. Se vuoi contattare l'utente, mandagli la tua mail via rep - clicca sul pulsante a forma di stella (vicino a quello della segnalazione) in basso nel post dell'utente che vuoi contattare e scrivi quel che vuoi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎