Annuncio

Collapse
No announcement yet.

step intermedio del percorso, richiesto parere tecnico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    step intermedio del percorso, richiesto parere tecnico

    vabbè la storiella mia è nota ormai, ora sono a questo punto, ho bisogno di aiuto per un problema dannatamente antiestetico, la lipomastia (o ginecomastia? qualcuno sa aiutarmi a capire??)

    qui ci sono un po' di foto, alcune con elevato tasso di frociume/immondità, ma servono a far capire il problema, detto alla popolana il capezzolo appeso

    mi vedo allo specchio e capisco che mi toglie un 40% del risultato ottico finale, cioè sarebbe tutta un'altra storia se riuscissi ad eliminarlo, qualcuno può darmi consigli/dritte/esperienze personali?

    p.s. scusate il pelo, andrà tolto















    Last edited by sv4; 16-03-2011, 18:19:53.
    .

    #2
    secondo me dovresti perdere ancora un po' di grasso!
    depilati e valuta la situazione!! (te lo dice uno che ha il doppio dei tuoi peli!!)
    questo perchè con la peluria non si riesce bene a valutare il proprio fisico!
    quindi procedi per gradi: depilati, osservati e valuta se si tratta realmente di lipomastia o se vale la pena scendere di bf..

    per il resto ho visto il tuo cabiamento e sono senza parole!!! ottimo davvero gran risultato!!!

    Commenta


      #3
      dovrestri definire ancora un po e vedere se quell'accenno di lipo sparisce ..
      ma tu senti qualcosa sotto il capezzolo che possa farti pensare a una ghiandola troppo sviluppata o ti sembra ci sia solo del grasso?
      non ho visto il tuo cambiamento fisico ma se sei dimagrito parecchio potrebbe anche trattarsi solo di un po di pelle in ecesso..
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        #4
        no si capisce che è solo grasso intorno alla ghiandola mammaria, il difficile pare eliminare l'eccesso in quella zona, è un po' una rottura di palle

        per questo chiedevo pareri, magari si risolve con un ciclo di carico e scarico di caroboidrati oppure è una questione ormonale
        .

        Commenta


          #5
          iananzitutto complimenti per il fisico...non è facile dimagrire cosi tanto e mantenere le stondità.....secondo me non è ginecomastia,il capezzolo non è "gonfio",per me è del grasso,grasso vecchio di quando eri obeso,che aimè sarà difficile da eliminare,come il grasetto nel basso addome.....scendere di bf è inutile a mio avviso,il problema rimarrebbe,e tu ci perdi in masse poi....quindi il risultato estetico peggiora.....se fossi in te,mi depilerei e valuterei la situazione,ma non stai male ripeto.....se prorpio voi levarti quel grasso misto alla pelle..dovresti valutare un intervendo....non so cosa si possa fare in questo caso,,,,tutto IMHO ovviamente

          Commenta


            #6
            Grande grande grande...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              ma guarda che forme tenevi nascosto lì sotto, incredibile. Perdi qualche altro kiletto nei tempi giusti e torna a fare una stima, suppongo sia solo lipomastia data la forma molto simile alla mia quando ero sovrappeso
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #8
                innanzitutto complimenti..il tuo problema imho non è gine..perdi qualche chiletto tranquillamente,depila e si valutera allora..per il momento ancora complimenti
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  Ti sei letteralmente trasformato, COMPLIMENTI
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    #10
                    Si vede che c'hai dato dentro...bravo

                    Commenta


                      #11
                      Fantastico, ciddone, fantastico.

                      Trasformazione strabiliante.

                      Questo, per me, è culturismo; il resto (fst-12, hp+10-4/8*2 e compagnia briscola) inutilità di vario genere.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #12
                        piccola curiosità sv4, quanto hai di braccio ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Gine o lipo, credo lo possa decidere esclusivamente, e con la massima certezza, solo un medico, che in realtà il ns amico avrebbe dovuto contattare da tempo, quindi i ns pareri circa gine, lipo, ecc...non valgono piu' di tanto.

                          In ogni caso ottimo cambiamento.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            sì ma tu che ne pensi manx? sinceramente sto fatto che siate più o meno tutti d'accordo mi rincuora, spero ci abbiate preso bene

                            grazie a tutti per i complimenti, mmaaattyy non lo so, 41-42 forse
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              41-42 forse
                              da quanto partivi quando iniziasti te lo ricordi??
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎