Marco Romano - Start the competitions!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    nat scherzi o dici sul serio?
    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    cioe' il coach americano johnny Piededimonte viene dalla California in treno?

@marco: quanti galloni di acqua bevi al giorno?
    è così e non vedo niente di mostruoso, viaggia molto e si sposta in treno. Fa visita anche nella mia città, Termoli.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

ma io la questione del come manco me la pongo, che me frega? io vedo le foto

il motivo della mia ilarita' e' dato invece dalla fote convinzione, da parte di Marcu, di avere una genetica superlativa ("miglior digiasseddenne dell'universooo"), quando a me ed a molti altri (osservatori esterni e quindi piu obbiettivi ) pare chiaro che, anche senza scomodare Lee Priest, siano in molti a sgommargli in faccia

---------- Post added at 16:18:00 ---------- Previous post was at 16:13:42 ----------

OT: Marco e' prevista una qualsivoglia forma di tariffazione ridotta per studenti/ pensionati? perche' al momento non ho trovato info a riguardo ( naturalmente sono pronto e recapitarti una copia del mio libretto iniversitario,nel caso sia necessario). Facci sapere, ciao.
      Cl4ud

Commenta

• andrea3485
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 2103
        • 244
        • 182
        • Verona!!!!!!
        • Send PM

suvvia scomodiamolo
        sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

il motivo della mia ilarita' e' dato invece dalla fote convinzione, da parte di Marcu, di avere una genetica superlativa ("miglior digiasseddenne dell'universooo"), quando a me ed a molti altri (osservatori esterni e quindi piu obbiettivi ) pare chiaro che, anche senza scomodare Lee Priest, siano in molti a sgommargli in faccia

---------- Post added at 16:18:00 ---------- Previous post was at 16:13:42 ----------

OT: Marco e' prevista una qualsivoglia forma di tariffazione ridotta per studenti/ pensionati? perche' al momento non ho trovato info a riguardo ( naturalmente sono pronto e recapitarti una copia del mio libretto iniversitario,nel caso sia necessario). Facci sapere, ciao.
          sei proprio un bastardo
          cmq è jimmy, non johnny

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

OT: Marco e' prevista una qualsivoglia forma di tariffazione ridotta per studenti/ pensionati? perche' al momento non ho trovato info a riguardo ( naturalmente sono pronto e recapirti una copia del mio libretto iniversitario). Facci sapere, ciao.

Dai non esageriamo adesso, di 17 anni non credo cmq per tutto il resto sono d'accordo con te

P.S: Quand'è che la posti una tua foto cl4ud? Dai, si dice che tu abbia uno dei fisici migliori del foro

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Master se non ricordo male disse di spenderne 400, AL MESE.
              Ergo 4800€ l'Anno.

Marco romano ha detto circa 3000€ l'anno.
              Ergo 250€ al mese.

---------- Post added at 15:26:37 ---------- Previous post was at 15:25:26 ----------

scemo ci sò ma ancora non del tutto! ha detto 3000 euro al MESE!!!

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

ragazzi,iniziamo a fare commenti seri altrimenti partono i cartellini.
                Grazie.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

Ragazzi del fatto che a 17 anni qualcuno possa sgommargli in faccia , ci può stare ma mi importa relativamente.
                  Del fatto che sia ben messo anche qui mi importa relativamente , stà benissimo per la sua età ma diciamo che non spicca per alcune cosine(attenzione non ho mai detto che non potrà ambire a raggiungere buoni risultati , semplicemente non spicca come non spicco io e tanti altri del forum..per farvi capire Zane aldilà di tutto è uno che si è sempre notato avere forme e caratteristiche fuori dal comune)...detto questo importa ancor meno di cosa incassi(e se ha trovato il modo bravo lui) e spenda(prima di parlare vorrei che tutti annotassero quanto spendono realmente in un anno , che sia carne in più rispetto a uno che del bb non gli importa un ***** oppure bcaa o altro ancora)credetemi son tanti cmq...
                  L'UNICA COSA CHE MI Fà SEMPRE PENSARE è LA TRANQUILLITà CON LA QUALE CERTE PERSONE RIESCONO A METTERE UN CANNONE IN MANO AD UN SOLDATO AL PRIMO GIORNO DI LEVA,CHE SI è ANCHE SBAGLIATO E CI è ANDATO UN ANNO IN ANTICIPO , ANCOR PRIMA DI AVER IMPARATO A STARE SULL'ATTENTI...E QUESTO CREDETEMI Fà SEMPRE PIù PAURA DELLA GESTIONE DELLO SPARO STESSO...
                  Marco ti sei mai chiesto se fare la guerra ti avrebbe poture affascinare nello stesso modo se invece che usare la pistola i primi 3 anni avessi usato la bic con i pallini di carta..se la tua tenacia o passione che sia sarebbe stata la stessa?
                  In bocca al lupo...
                  Last edited by Mezzo86; 31-01-2011, 16:56:15.

Commenta

• ironsilvio90
                    Il fu Broly
                    • Oct 2008
                    • 689
                    • 91
                    • 9
                    • clusio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    scemo ci sò ma ancora non del tutto! ha detto 3000 euro al MESE!!!
                    ma sono l'unico che a 16 anni in estate andava a fare il manovale? echecazz

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

....amen fede!!!!!!!!!! ben detto e concordo in toto...........
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• otrebla1984
                        YEP
                        • Nov 2006
                        • 1035
                        • 142
                        • 265
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi del fatto che a 17 anni qualcuno possa sgommargli in faccia , ci può stare ma mi importa relativamente.
                        Del fatto che sia ben messo anche qui mi importa relativamente , stà benissimo per la sua età ma diciamo che non spicca per alcune cosine(attenzione non ho mai detto che non potrà ambire a raggiungere buoni risultati , semplicemente non spicca come non spicco io e tanti altri del forum..per farvi capire Zane aldilà di tutto è uno che si è sempre notato avere forme e caratteristiche fuori dal comune)...detto questo importa ancor meno di cosa incassi(e se ha trovato il modo bravo lui) e spenda(prima di parlare vorrei che tutti annotassero quanto spendono realmente in un anno , che sia carne in più rispetto a uno che del bb non gli importa un ***** oppure bcaa o altro ancora)credetemi son tanti cmq...
                        L'UNICA COSA CHE MI Fà SEMPRE PENSARE è LA TRANQUILLITà CON LA QUALE CERTE PERSONE RIESCONO A METTERE UN CANNONE IN MANO AD UN SOLDATO AL PRIMO GIORNO DI LEVA,CHE SI è ANCHE SBAGLIATO E CI è ANDATO UN ANNO IN ANTICIPO , ANCOR PRIMA DI AVER IMPARATO A STARE SULL'ATTENTI...E QUESTO CREDETE MI Fà SEMPRE PIù PAURA DELLA GESTIONE DELLO SPARO STESSO...
                        La metafora utilizzata è d'effetto e rende benissimo l'idea e forse anche il pensiero dei più,me compreso..Va detto però che,in questo caso ed in altri collegati a questo,non essendoci subordinazione,la volontà del singolo la fà sempre da padrona..
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Ramos
                          Principe delle Zozze
                          • Mar 2006
                          • 1574
                          • 873
                          • 539
                          • Rupe Tarpea
                          • Send PM

P.S: Quand'è che la posti una tua foto cl4ud? Dai, si dice che tu abbia uno dei fisici migliori del foro

Restando IT

A difesa del ragazzo (nonostante sia indifendibile, sia chiaro), ci terrei a precisare che:

1- Non mi pare stia smentendo chissà che. Non mi sembra sia qui a dire che è tutto merito della sua genetica

2- E' palese che non sta simpatico alla maggioranza, visto che se fosse qualcun altro con le stesse preparazioni, non saremmo qui a fare il processo.

Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

Commenta

• ironsilvio90
                            Il fu Broly
                            • Oct 2008
                            • 689
                            • 91
                            • 9
                            • clusio
                            • Send PM

c'è da chiedersi anche come gente tipo pedemonte sia ancora a piede libero

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Dai non esageriamo adesso, di 17 anni non credo cmq per tutto il resto sono d'accordo con te

bè, non credo si possa parlare di genetica quando a potersi permettere e a voler fare un certo tipo di preparazione è un 17enne su un milione...credo claud intenda questo...il rapporto con gli altri 17enni non si pone nemmeno poichè non spendono 3000 euro di integratori e non si fanno seguire da jimmy piedialponte.
                              ovvio che questo non leva nulla al valore dei risultati conseguiti da marco, alla fine nella vita per ottenere qualcosa è più importante la dedizione del talento stesso....però a chiamare in causa la genetica si cade nel ridicolo. come a dire che se il 17enne medio a 37 di braccio e lui 45 è per uan questione genetica.

2- E' palese che non sta simpatico alla maggioranza, visto che se fosse qualcun altro con le stesse preparazioni, non saremmo qui a fare il processo.
                              in effetti di gente che segue il percorso di MR, ce ne è e in genere viene trattata da dio nei 3d.
                              c'è anche da dire che il modo di porsi è diverso.
                              uno che scrive a manx che è seguito da menez, iscriviti al mio sito per vedere i wo...mah.
                              Last edited by Dorian00; 31-01-2011, 16:48:59.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 123551
                                • 3,949
                                • 3,801
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Chiudiamo qui Sean. .
                                Sì, basta. 9 pagine siamo riusciti, bene o male, a tirarle avanti. Ora si è presa una tangenziale che non è neppure bella da leggere, e ciascuno, d'altra parte, resta sulle sue posizioni, come libere sono le scelte.

Chiudiamo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X