Originariamente Scritto da Ten. kawalsky
Visualizza Messaggio
Marco Romano - Start the competitions!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bravo Marcu, complimenti
Secondo me sei finalmente pronto (ma e' solo il mio parere,naturalmente)per partecipare alla nostra gara "i miti di bodyweb", non dico che vincerai ma puoi sicuramente piazzarti tra i primi 3 e portare a casa una bella esperienza, in bocca al lupo campioneCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3000 di integratori?! Mah! Master ne spende 400....
Ergo 4800€ l'Anno.
Marco romano ha detto circa 3000€ l'anno.
Ergo 250€ al mese.
---------- Post added at 15:26:37 ---------- Previous post was at 15:25:26 ----------
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
inutile fare moralismi, inutile dire che a 17 anni tutto ciò che fa è altamente deleterio, credo che marco non tornerà su i suoi passi. Detto ciò dalle ultime foto postate dal poco che si vede mi pare notevolmente lievitato, nella foto che ha postato gabriele il braccio spacca sì!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChiudiamo qui Sean. Fra allenamenti segreti e mezzo chilo di proteine direi che non c'è più nulla da dire. Mi interesserebbe giusto sapere quanto si prende Pederamonte per farti spingere il pulsante dell'autodistruzione.Last edited by naturalmentebig; 31-01-2011, 16:01:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio65 euro al mese,vai alla stazione a prenderlo perchè non ha la patente,viene in palestra e ti visita.
nat scherzi o dici sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio65b euro al mese,vai alla stazione a prenderlo perchè non ha la patente,viene in palestra e ti visita.
@marco: quanti galloni di acqua bevi al giorno?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarei curioso di sapere come ti abbia giustificato i recenti accadimenti.
spero solo per te che postavi qui foto ogni 2 mesi (foto e video schifosi vabbeh ma tutti uguali) questa tua "evoluzione" a forza di "integratori" e diete improbabili.. non sia dovuta al fatto che vuoi dimostrarci a noi di bw che tu sei una bomba di genetica... no perchè abbiamo ben capito cosa sei ...
inutile poi chiedersi come mai i tuoi 3d vadano a finire tutti male e questo è l'ennesima prova dato che qui a quanto pare hai "toccato il fondo" dandoci poi una prova concreta di ciò che pensavamo ...
ps spero per te che ti renda per conto di ciò che stai facendo prima di bulleggiarti così tanto
mio dio quanto bisogna cadere in basso alle volte coi commenti per tentare di non alludere a niente di illegale..vabbeh il cartellino ormai ce l'ho
Commenta
-
Commenta