Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Marco Romano - Start the competitions!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio3000€ ogni?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRagazzi, può sostenere le spese e tutto senza faticare ? Ma buon per lui !
Non vedo dove sia il problema !
I paragoni non sussistono, ogni famiglia è diversa .
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosono dell'idea che i genitori ad una certa età debbano pensare ai figli solo in ottica di cibo, alloggio e studi (universitari a dire il vero se non si riesce a lavorare), per il resto le passioni te le paghi tu...
a mio figlio piacciono i concerti di david gilmour ?(a dir la verità piacciono a me) ma buon per lui! spendi anche 200 euro per un concerto se ti piace e ti rende felice...ma te lo paghi tu e vedrai che le cose che ti paghi avranno piu valore... i miei stanno bene, ma odio e ripeto odio chidere soldi ai miei anche solo per far benzina allo scooter...son fatto così, ma ogni cosa che mi guadagno me la godo di piu...qua poi si parla di beni non duraturi
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio3000 € al mese sono nulla se pensate ad i proventi ottenuti grazie al suo sito...
15$ al mese per vederti nudo è il trampolino di lancio verso il successo (prevedi ratizzazioni?)...
Saluti alla famiglia.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomarco hai motivazione e dedizione da vendere,ma stai molto attento a non crearti falsi miti e idoli e soprattutto alle scelte che fai,alla tua età è facile far cazzate.
ciao
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma 3000 ogi quanto? all'anno?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio3000 all anno ?! mi paiono poche
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio+ che altro sul fisico sembra che sia già stato detto tutto....io che non ho facebook e non sgancio grano x vedere gente a torsonudo o peggio ancora ho detto che si vede poco....se poi marco rumeno nella sua cura spasmodica x il fisico tralascia la cura della mente e fà qualche sparata da 3000 euro al mese, capisci che è abbastanza naturale interrogarsi ma soprattutto interrogarlo in merito....giusto x capire. se fossero 3000 euro al mese....mi farai tante domande.
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioa me non pare andare OT chiedendo quanto spende per avere un fisico cosi. anzi marco io sarei curioso di sapere una tua giornata tipo, che tipo di dieta fai allenamenti integrazione ecc.
sarebbe interessante invece che stare qui a discquisire sulle tue foto. diamo un tono un po + scientifico alla discussione
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....marco i commenti e/o complimenti te li farò solo ed esclusivamente il giorno che ti vedrò sopra un palco a gareggiare...
...e se lo meriterai ti applaudirò come faccio con tutti...
...per il momento buon lavoro...........[COLOR="Silver"]
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAvendo sentito certe preparazioni di Pedemonte molto recenti immagino 3k al mese...
Marco davvero notevole, la foto di tricipite è fantastica...il petto mi sembra sempre indietro, forse saranno i peli i il posing mal fatto..
Ps: occhio all'asimmetria..spalla dx sempre piu alta della sx..e non di poco...occhio perche non te la togli piu poi l'abitudine..
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio35.000 eurozzi l'anno? Mi sa che tocca alzare l'accesso mensile da 15 a 500 euro
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma daai Ten!! cosa vuoi che ti dica Marco!? che spende 3000 euro al mese per bresaola e fiocchi d'avena?!
chiuso OT
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....marco che gara farai tra 20 settimane??
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomarco accidenti quanto sei migliorato..........vabbeh che eri in pump..ma fai davvero PAURA...non ho mai visto nessuno a 17 anni con un fisico cosi'...incredibile....
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioforse qualche gara ifbb, essendo con pedemonte..
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocalcolando che è a inizio giugno... direi europei ifbb junior
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioio non vorrei fare polemica ma se quella canotta è una L (taglia sull'etichetta quindi amerrigana) o hai preso anche 10 cm di altezza o si è ristretta troppo lavandola... o dico una cazzata io (probabilissimo)...cmq nella prima foto stai da dio se impari a posare come si deve puoi rendere molto di più !
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Qui il braccio spacca, ma nel complesso la foto mi mette la pelle d'oca.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3000 di integratori?! Mah! Master ne spende 400....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
@marco, per curiosità, mi posti un allenamento "tipo" - se si puo' sapere - che fai? Dei muscoli che vuoi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioifbb under 18??....sai già che rivali potrai avere??.....per quello che so io (cioè molto poco) ci sono pochi under 18 come te in italia....murgo credo sia fuori età.....
Murgo ne fa 19 ad aprile se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@marco, per curiosità, mi posti un allenamento "tipo" - se si puo' sapere - che fai? Dei muscoli che vuoi.non posso dirti gli allenamenti che io PAGO per fare
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMi associo alla richiesta , o magari buttaci li qualche pasto.. come lo fai e cosa mangi di bello. Non penso comunque che mangi chissà cosa , i cibi sono sempre quelle , magari cambia la distribuzione dei macro.. Facci sapere .
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioifbb under 18??....sai già che rivali potrai avere??.....per quello che so io (cioè molto poco) ci sono pochi under 18 come te in italia....murgo credo sia fuori età.....
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMurgo ne fa 19 ad aprile se non sbaglio...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
450gr di pro?
Manx iscriviti al sito?
Vado per vincere?
Il tuo ultimo post è da antologia.
Se Manx vuole, gli pago io l'iscrizione al tuo sito, se giura di non rivelarmi i segreti della tua preparazione, e di non rivelarli a menez, chiaramente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioiscriviti al sito manxnon posso dirti gli allenamenti che io PAGO per fare
450gr di pro,550gr di carbo,150di grassi attualmente....non posso dire di più..
i rivali non li so..e non mi interessa..vado per vincere
Purtroppo Marco non c'è.Ad aprile ne fa 19 mentre io a marzo 18
in bocca al lupo-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta