Ipotetica Sfida Coleman92 vs. Reg Park

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
    Vince Reg
    si un par de palle
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      coleman dai non scherziamo.... sei esattamente il doppio di me e la tua condizione di gara è assolutamente ineccepibile.
      paragonarti a me equivale alla publicità: ti piace vincere facile !
      hai un gran fisico, splendido potenziale ma viaggiamo su due strade differenti
      grazie cmq per la considerazione
      bravo.
      siete entrambi a livelli alti, ma secondo canoni differenti.
      Non puoi confrontare uno da categoria con un hp, l'unica discriminante risiede nelle preferenze personali ma non c'è nulla di obiettivabile in un contest ipotetico

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• coleman92
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 255
        • 105
        • 0
        • Send PM

Ragazzi ok forse avete ragione, il paragone forse non può esserci...Ma purtroppo capita che uno come me e uno come Reg si scontrino nella stessa categoria! E poi anche io vado in gara come un H/P
        1,77 per 79 kg

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ok forse avete ragione, il paragone forse non può esserci...Ma purtroppo capita che uno come me e uno come Reg si scontrino nella stessa categoria! E poi anche io vado in gara come un H/P
          1,77 per 79 kg

Cosa che, per principio, non dovrebbe affatto essere possibile

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Coleman, hp ancora per poco immagino. a 18-19 anni hp+2 con già una qualità molto buona non ti precluderà certo sviluppi futuri. Idem Marco, che si farà un mazzo tanto per rientrare piu' agguerrito che mai

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Coleman, hp ancora per poco immagino. a 18-19 anni hp+2 con già una qualità molto buona non ti precluderà certo sviluppi futuri. Idem Marco, che si farà un mazzo tanto per rientrare piu' agguerrito che mai
              ci proviamo beppe :-)

---------- Post added at 00:12:44 ---------- Previous post was at 00:04:20 ----------

1,77 per 79 kg
              e se dovesse capitare, come è capitato altre volte, accetto sportivamente il verdetto finale....... per me conta migliorare e salire sul palco con una condizione via via superiore rispetto alla volta precedente
              poi vincere ben venga...... l importante è star bene con se stessi, coscenti di aver dato il massimo senza rimpianti
              Dottore in dietistica

Commenta

• Katen
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 295
                • 43
                • 32
                • Send PM

Sono turbato, non c' è classicità...in entrambi ovviamente.
                Diario

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

coleman tutti ti abbiamo preso sempre ad esempio come bodybuilder giovane promessa, che dava la paga a tutti gli altri della sua età sia fisicamente che intellettualmente: non smentirci sull'ultima qualità

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

coleman quanto pesi ora ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

coleman, peccato potevi aprire il 3d con le foto e basta senza creare il pandemonio per la sfida tra te e marco, pure perchè fare confronti tra voi 2 sarebbe come fare un confronto tra i bber dei vostri nickname...non c'è un meglio o peggio, si fa' solo uno sport diverso.
                        entrambi siete 2 grandissimi atleti, questo è l'unico confronto che si può fare.
                        ti dico ciò, perchè immagino che tu l'abbia fatto per ingenuità senza pensarci, e non per sentirti dire "sei meglio del campione italiano etc etc...", pure perchè ste cadute di stile alla marco romano immagino non ti appartengono, anzi ricordo che ai 3d di marco romano molti utenti, me compreso, gli scrivevano "guarda a coleman 92 che ha la tua età e sta 10 volte meglio di te e ha 1000 volte la tua umiltà", visto che in tutti i 3d ti sei dimostrato sempre un utente con la testa sulle spalle e per nulla arrogante e presuntuoso.

cmq tornando al 3d e lasciando perdere la questione della gara, ogni volta che posti sei sempre migliorato in tutti i versi...continua così.

Commenta

• coleman92
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 255
                          • 105
                          • 0
                          • Send PM

Caro Dorian,
                          Grazie per aver partecipato anche tu a questa discussione! Cmq ragazzi avete ragione credo di aver fatto una cazzata a paragonarmi a Marco!
                          Guardando Bene siamo davvero diversi! Non voolevo assolutamente che nessuno elogiasse me e buttasse a terra Reg Park assolutamente!
                          Anzi se in qualche gara mi incontrerò con Reg lo invito volentieri a prendere un caffe! Scusate ancora se ho fatto qualcosa di sbagliato...Non rientrava assolutamente nel mio intento!
                          Cmq ragazzi allora se volete possiamo editare e postare commenti riguardando solo la mia condizione fisica...

---------- Post added at 14:45:18 ---------- Previous post was at 14:43:19 ----------

Ora peso, 98 kg purtroppo per l'inforunio che ho subito sono ancora fermo, son 2 mesi che non mi alleno e sto mangiando alla *****

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            coleman tutti ti abbiamo preso sempre ad esempio come bodybuilder giovane promessa, che dava la paga a tutti gli altri della sua età sia fisicamente che intellettualmente: non smentirci sull'ultima qualità
                            Caro Dorian,
                            Grazie per aver partecipato anche tu a questa discussione! Cmq ragazzi avete ragione credo di aver fatto una cazzata a paragonarmi a Marco!
                            Guardando Bene siamo davvero diversi! Non voolevo assolutamente che nessuno elogiasse me e buttasse a terra Reg Park assolutamente!
                            Anzi se in qualche gara mi incontrerò con Reg lo invito volentieri a prendere un caffe! Scusate ancora se ho fatto qualcosa di sbagliato...Non rientrava assolutamente nel mio intento!
                            Cmq ragazzi allora se volete possiamo editare e postare commenti riguardando solo la mia condizione fisica...

---------- Post added at 14:45:18 ---------- Previous post was at 14:43:19 ----------

Ora peso, 98 kg purtroppo per l'inforunio che ho subito sono ancora fermo, son 2 mesi che non mi alleno e sto mangiando alla *****
                            tranquillo amico..... spero di conoscerti anche io e magari invece di un caffè ci facciamo una bella ricarica sporca insieme
                            Dottore in dietistica

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20237
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Coleman92, le foto da te postate mi era parso di averle gia viste .... sono attuali ??? se no posta le attuali
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Salve a tutti,
                                E da un pò ke non mi faccio vivo su BodyWeb ma ogni tanto ci faccio un salto!
                                Guardando Reg Park credo che sia l'atleta che più si avvicina al mio fisico!
                                Sarebbe una bella sfida insieme sul palco con entrambi in Top Condition!
                                Voi che ne pensata??

[ATTACH]102063[/ATTACH][ATTACH]102064[/ATTACH][ATTACH]102065[/ATTACH][ATTACH]102066[/ATTACH]
                                Marco che senso ha confrontare te contro reg che è un hp -3? Che poi nn conta solo la cat di peso, geneticamente, gli sei superiore, questo è ovvio, ma poi le gare e la preparazione sono altra cosa, mi ricordo che hai avuto problemi a resistere al regime di dieta per la noc 2010, quindi invece che a confronti ipotetici mi concentrerei sulla preparazione lo dico in modo amichevole eh

---------- Post added at 20:05:28 ---------- Previous post was at 20:01:37 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                questo è un paragone valido
                                Eh no, cambia la quantità di nos, nn è che nn cè, nn raccontiamo favole della disney suvvia
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X