gran fisico rispetto alla tua eta'..continua cosi senza pensare a reg o a chi sia..
Ipotetica Sfida Coleman92 vs. Reg Park
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fisico assolutamente strepitoso
Ovviamente il confronto è improponibileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
come già detto da molti, anche secondo me il pargone non si può fare...
ma non si può fare ne da una parte ne dall'altra, mi spiego meglio: guarda il processo evolutivo di reg, quello che ha ottenuto, da dove è partito.. prova a paragonare questo!
Quanti ottengono quello ottenuto da reg??
comunque appena ho aperto la prima foto sono rimasto così...
fisico (secondo me) bellissimo, dai l'impressione di essere un toro!! complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofisico strepitoso...io ci vedrei meglio un confronto con marco romano.....visto che secondo mè sei fisicamente simile a lui......poi avete quasi la stessa età...sarebbe bello vedere marco di fianco a te,in una posa insieme...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ragazzi ma guardate che non voglio paragonarmi a Reg Park assolutamente...Però io siccome non mi reputo grosso o altro, Reg Park e uno Junior come me anche se con qualche anno in più...Volevo solo sapere se voi fosse dei giudici di gara quali sarebbero stati i punti a mio favore e quali a suo favore tutto qui !
Cmq grazie Per i complimenti anche se adesso sono un pò incasinato
Commenta
-
-
nulla da dire sul fisico.portati a casa i complimenti cercati;ora però rasenti il ridicolo...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
seriamente, non riesco a realizzare se davvero non capisci o fai finta di non capire...
Complimenti, hai un fisico indubbiamente strepitoso, ma devi capire che non sei paragonabile a reg perchè siete di due pianeti diversi (ovviamente per vostre scelte diverse)
Commenta
-
-
ho sempre fatto parecchi complimenti a Coleman92... lo ritengo uno con del potenziale.... a partire dalla struttura, continuando per la uniforme distribuzione dei muscoli, per la qualità e anche definizione raggiunta.
tenendo conto dei 18 anni.... secondo me dovresti cercare di lavorare per cominciare a breve e raccogliere qualche bel frutto in questa categoria....
rigurardo a RegPark, no siete diversi.... reg se non raggiunge una condizione top condition presenta dei limiti, limiti che tu non hai in quanto sei strutturalmente piu ampio e piu massoso.
attento però che qualità come la condizione di reg hanno un peso notevole.... poi per il resto, saresti nelle mani dei giudici.
bravosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVince Reg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
coleman dai non scherziamo.... sei esattamente il doppio di me e la tua condizione di gara è assolutamente ineccepibile.
paragonarti a me equivale alla publicità: ti piace vincere facile !
hai un gran fisico, splendido potenziale ma viaggiamo su due strade differenti
grazie cmq per la considerazioneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta