Condizione oscena post operazione setto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave appala
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 515
    • 58
    • 2
    • Milano
    • Send PM

Condizione oscena post operazione setto

Davvero,posto le foto solo che vedere il cambiamento tra ora e un mese(lo so è poco)ma è solo per automotivarmi
    La condizione è alquanto oscena,densità orrenda,oltre ad un appannamento che non ricordavo così da molto

Ricapitolando
    Stop alimentazione per 10 giorni circa
    Stop palestra da un mese
    5 giorni in ospedale x deviazione setto con vari problemi(postato in medicina)

Ps:non sto cercando scusemi faccio schifo,foglio vedere fra un mese,se riprendo bene poi cercherò di dare il 110%

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by dave appala; 31-10-2010, 14:34:38.
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10514
    • 769
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

mettile su imageshack
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6287
      • 335
      • 144
      • Send PM

Vorrei far schifo quanto te.

Che carichi utilizzi? Quanto pesi?
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

Quoto!!

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

dalle premesse mi immaginavo uno schifo ma come sempre sei strepitoso. Foto scattate a debita distanza con figura intera. Molti sparirebbero mentre tu risulti sempre ben messo. La bf è certamente aumentata rispetto al passato ma con il metabolismo che ti ritrovi ti basta togliere la pasta a cena e sei di nuovo squartato
          Complimenti dave

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dave appala
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 515
            • 58
            • 2
            • Milano
            • Send PM

Ehhhh..addirittura
            Per prima cosa credo che tu sia ciecoin senso buono ne..io ho visto parecchie volte le tue foto e per quel che mi ricordo rendi molto più di me
            Il peso è sceso parecchio nelle prime 2 settimane causa appunto vari problemi post operatori,però l'ho recuperato velocemente attestandomi allo stesso peso raggiunto in precedenza(anche perchè non lavorando 10 ore al giorno si fa presto a salire con le kcal),ovviamente solo il peso...calcola che ho perso almeno 2,5cm sulle gambe e 1-1,5 cm sul resto..che già faceva schifiooo a volumiamA VABBè MI RIFARò

Carichi soliti..hum,
            1RM PANCA 102Kg
            1rm SQUAT PARALLELO 110kg
            1rm STACCHI(Che non faccio più da 1,5 anni per spondilolisi)140kg

peso 73

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            dalle premesse mi immaginavo uno schifo ma come sempre sei strepitoso. Foto scattate a debita distanza con figura intera. Molti sparirebbero mentre tu risulti sempre ben messo. La bf è certamente aumentata rispetto al passato ma con il metabolismo che ti ritrovi ti basta togliere la pasta a cena e sei di nuovo squartato
            Complimenti dave
            Cavoli grazie.non pensavo c'è di piacere così conciato..boh sarà che mi sono demoralizzato ma io non mi vedo proprio bene
            Grazie x le tue descrizioni sempre accurate..mi fa piacere che posti

Cmq spero di riuscire a ritornare in forma velocemente..per poi appunto ripartire da li..puntando si sul peso(mio cruccio)ma fino ad un certo punto dato il mio super metabolismo del caxxo pensavo di arrivare a mettere ancora qualche kg..se mi era possibileil mio sogno sarebbe almeno oltre l'hp in massa quindi che ne so hp+2 a 77 kg per poi lavorare su quel peso in maniera più dettagliataanche se non ci arriverò mai a quel peso

AH per i soliti che me lo chiedono
            Sono flash come dice gandhi e sto a 4100kcal

a.t FIPCF

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6287
              • 335
              • 144
              • Send PM

Dave forse mi confondi con qualcun altro, perchè sono molto peggio di te e probabilmente non ho mai messo nessuna foto sul forum.

Credevo fossi parecchio più forte per le misure che hai. Come ti alleni generalmente? usi molto volume?
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• dave appala
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 515
                • 58
                • 2
                • Milano
                • Send PM

Dave forse mi confondi con qualcun altro, perchè sono molto peggio di te e probabilmente non ho mai messo nessuna foto sul forum.

Credevo fossi parecchio più forte per le misure che hai. Come ti alleni generalmente? usi molto volume?
                Marco giusto?
                Foto tue se ne trovano sul tuo diario in prima pagina..oltre a beh..conoscerti..sull'altro vecchio forum
                Guarda..per le misure..non ho grosse misure,quindi i pesi alzati per me contano e non contano..anzi ti dirò di più,sono uno di quelli super preciso sulle esecuzioni,se non sento il muscolo lavorare in un esercizio abbasso il carico,rallento l'esecuzione,tutto ciò per percepire il lavorocon questo non voglio dire che non sono alti i carichi per questo motivo..anzi,non sono per niente forte credo,rispetto ad altra gentema sinceramente non me ne frega nulla,all'inzio ero fissato sul carico allenante..credo che arrivato ad un certo punto,se ci si vede stabilizzati o quasi in quanto a carichi non sia un drammaanzi,calcola che con quasi gli stessi carichi di 1 anno fa sono migliorato parecchio,anche in volumi(anche se se sempre scarsi)
                Se però allo stesso tempo un anno fa avessi provato ad utulizzare gli stessi recuperi tra serie oppure gli stessi pesi con questa intensità avrei fatto solo cazzate

Cmq recuperi di 2'circa nel primo es che uso prevalentemente per tenere un peso per me è veramente pesante
                tutte le altre serie con recuperi ristretti..tra 1' e 45",30"a volte,serie al limite più 2 o 3 forzate,2 negative..lavoro molto in hit
                wo sul 50-65min circa..
                volume medio basso,dalle 9 alle 12 max 14 serie per i più grossi
                Spero sia stato utile
                Cmq spero ti tornare"in forma"in fretta..non sarò nulla di che ma è un punto di partenza per andare oltre

a.t FIPCF

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

se così sei immondo, quando sei in forma cosa combini?
                  vai forte dave, vai forte altrochè.
                  e buona ripresa

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dave appala
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 515
                    • 58
                    • 2
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    se così sei immondo, quando sei in forma cosa combini?
                    vai forte dave, vai forte altrochè.
                    e buona ripresa

Sarà ma mi vedo davvero male..ma già oggi dopo il primo wo ero psicologicamente super motivato
                    Più che altro,più che differenza di volumi quando sono in "bolla" mi cambia in maniera radicale la densità!!ma boh credo che solo io mi rammollisco così appena scendo con il cibo o con stop di allenamento
                    Beh di buono posso dire che raggiunta la mia densità classica sono davvero "denso"e basta,per il resto,basta

Dopo 3 anni di massa(perchè per me questa è massa..piena massa per il mio metabolismo)sono curioso di vedere da tirato dove posso arrivareanche se ho la paura matta di diventare una sogliola

Grazie beppe

a.t FIPCF

Commenta

• Impact
                      RuLeZ
                      • Mar 2007
                      • 6767
                      • 561
                      • 703
                      • Siracusa
                      • Send PM

Stai ancora bene..
                      Diario Di Impact

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                        Davvero,posto le foto solo che vedere il cambiamento tra ora e un mese(lo so è poco)ma è solo per automotivarmi
                        La condizione è alquanto oscena,densità orrenda,oltre ad un appannamento che non ricordavo così da molto

Ricapitolando
                        Stop alimentazione per 10 giorni circa
                        Stop palestra da un mese
                        5 giorni in ospedale x deviazione setto con vari problemi(postato in medicina)
                        Scusa ma tra due settimane pure io mi devo operare al setto. Mi vuoi dire che sei rimasto 10 giorni a pappette e che non ti alleni da un mese? A me hanno detto che in 10 giorni sei ok...

Hai fatto setto o rino? Se posso sapere che complicanze hai avuto?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dave appala
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 515
                          • 58
                          • 2
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Scusa ma tra due settimane pure io mi devo operare al setto. Mi vuoi dire che sei rimasto 10 giorni a pappette e che non ti alleni da un mese? A me hanno detto che in 10 giorni sei ok...

Hai fatto setto o rino? Se posso sapere che complicanze hai avuto?
                          Per il cibo..go riniziato a mangiare un po solo dopo 5-7 giorni circa..le complicanze e la mia storia è quà

Ora..premetto che mi stanno girando le scatole,sono indignato della sanità italiana:wall: Iniziamo Sono in lista da un anno emmezzo x un intervento di setto plastica e relativi turbinati...mi chiamano,6 novembre l'operazione. Vabbè faccio sta cavolo di operazione che invece di durare 45 min mi dura quasi 2 ore... Mi sveglio in

Guarda io sono stato iper sfigato..secondo me a te andrà tutto bene..c'è lo spero!!certo che se sapevo che mi succedeva tt ciò non l'avrei mai fatto..ora respiro bene ma non è che noti una differenza devastante

Setto plastica cmq..con turbinati

10 giorni cmq non credo proprio..per 15 almeno o 20 sei a rischio emorragie..è sempre una ferita..
                          Last edited by dave appala; 03-11-2010, 21:52:14.

a.t FIPCF

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Grazie della risp...anche io setto con turbinati...mi han detto 10 gg ma io spero meno. Alla fine quando mi son sfondato mandibola e mascella il 23° giorno ero sotto i pesi...sto colpo ambisco a massimo una settimana. Per il cibo fidati che appena mi riprendo dall'anestesia devono portarmene perchè quello dell'ospedale non basta
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zenone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 444
                              • 35
                              • 1
                              • Send PM

se la tua è una condizione oscena...vabbè che tendiamo a vederci sempre peggio di come siamo (nn sempre) ma tu stai più che bene

Commenta

Working...
                              X