Fisico perfetto secondo me....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograzie per la notizia
Commenta
-
-
vabbè dalla foto non mi sembra un granchè... l'unica cosa che si può dire è che se è il tuo obiettivo fai bene a perseguirlo... ricordo che è un pugile è di fare fst7 a lui penso gliene freghi pocoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofacilissimo guarda, giusto in 6 mesi ce la fai.
vabbè dalla foto non mi sembra un granchè... l'unica cosa che si può dire è che se è il tuo obiettivo fai bene a perseguirlo... ricordo che è un pugile è di fare fst7 a lui penso gliene freghi poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiovabbè dalla foto non mi sembra un granchè... l'unica cosa che si può dire è che se è il tuo obiettivo fai bene a perseguirlo... ricordo che è un pugile è di fare fst7 a lui penso gliene freghi pocoper la e, e poi caspita c'entra fst7?
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioE chi ha detto niente?....Intendevo in futuro....
Cos'è fst7?....
Commenta
-
-
Ottimo fisico, ma mi pare cifotico come la gran parte dei pugili.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
sei mesi no.....
il petto e abb spesso, c'è uno sviluppo di spalle e braccia e anche l'addome pare non asciuttissimo ma piuttosto molto spesso
in ogni caso non un fisico inarrivabile.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Petto indietro? Ma se è la sola cosa che ha? :|Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta