If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marco, ma mi spieghi perchè un ragazzo dovrebbe pagare TE per vedere video e foto TUE e qualche consiglio qua e la quando i più grandi del mondo non lo fanno? No, spiegami perfavore.
Te lo spiego subito.I più grandi del mondo come dici te lo fanno e infatti molti di loro(parlo perchè so!ho avuto Dave Palumbo come primo preparatore!) danno questi servizi.io ho deciso di fare questa cosa perchè molti ragazzi,poco più grandi di me,come vaillant,medici,montreuil ecc lo hanno fatto.mi è sembrata una bella cosa farlo pure io.non costringo nessuno a iscriversi.io faccio vedere i miei progressi(6kg in un mese è tanto) ed è la gente a chiedermi consiglio.io ho voluto pubblicare qui questa cosa solo per informazione generale...di iscritti ne ho già tanti e non vengo qui a fare pubblicità.era solo un info!
Ottimo Marco, sebbene le foto siano volutamente poco chiare si intuisce facilmente che stai migliorando parecchio.
Non sapevo fosse così facile fare pubblicità.
i complimenti sono veri o ironici?
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
5000calorie,insulina e gh e il gioco è fatto....beh con quella risposta mi dimostri di essere un pupo appena nato......non sai cosa significa essere un bodybuilder....
ah inoltre:con quella risposta hai offeso il bodybuilding...e quindi tutti quelli qui dentro dovrebbero sentirsi presi in causa.....anche se di VERI bodybuilder c'è ne sono pochi apparte i campioni...........
no, quello fa solo la differenza tra chi si allena bene, da anni, con intensità, dolore, sacrificio e mette un chilo pulito all'anno e te, che però mi fai credere che se vedo i tuoi video INEDITI magari prendo 6 chili al mese..
io ho rispetto per gli atleti, quelli veri, che gareggiano e che nessuno si stupisce se prendono 4 chili in un mese..perchè loro i consigli te li danno a gratis, e se proprio vengono anche a dirti che i loro WO non fanno per tutti..
Cerca bene nel forum e vedrai atleti veri dare consigli a non atleti, senza cercare di vendere wo studiati per chi oltre al sacrificio abbina dell'altro..
Se non vogliamo chiudere la discussione prima del dovuto, invito tutti a commentare le foto, o quello che si vede (cioé poco) senza stare tanto a replicare sulla pubblicità occulta o meno e senza tirare dentro le "solite" storie...grazie. Chi vuole cacciare soldi per vedere il ns con 6kg al mese in piu', li caccia, altrimenti no.
Quindi, attenetevi al regolamento, altrimenti si chiude.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E comunque tanto per dire...mi allenavo nella palestra di davide zambaldi, utente davidezanna...beh credimi che in un anno gli ho visto fare un salto che neanche immagini...beh, non ha mai chiesto 15 euro per guardarlo in palestra o per dire come si stava alimentando...
vuoi seguire l'esempio dei campioni...lascia stare vaillant, medici etc...qua in casa hai galli ed altri che danno giornalmente l'esempio...
Se non vogliamo chiudere la discussione prima del dovuto, invito tutti a commentare le foto, o quello che si vede (cioé poco) senza stare tanto a replicare sulla pubblicità occulta o meno e senza tirare dentro le "solite" storie...grazie. Chi vuole cacciare soldi per vedere il ns con 6kg al mese in piu', li caccia, altrimenti no.
Oddio mio siamo arrivati alla follia più pura... non hai saputo rispondere a chi ti ha domandato quando farai una gara perchè te lo dice il tuo preparatore e poi ti faresti pagare per dare consigli????
Ma poi, non vorrei essere offensivo, ma che consigli puoi dare siccome hai 17 anni e non credo che abbia mai aperto un libro di biologia, biochimica o di alimentazione?
Hai postato foto coperto e a chi ti dice "mostra una foto senza maglia" che è lo scopo di questa sezione, dici "quelle le metto di là, ma a pagamento!". Questo io lo chiamo SPAM e il post dovrebbe finire direttamente in trash.
Io dovrei pagarti 15 € per vedere uno che da poco non è più un bambino, che non fa pipì se non glielo dice il preparatore per essere aiutato???
Oddio, qui siamo alla follia più assurda.
E la smetto qui per non prendere il cartellino, ma almeno la srep la meriti.
non mi sono paragonato a nessuno.ho solo dato un info.se non ti va bene puoi pure non commentare!
Marco, con tutte l'educazione che meriti tu e che meritano gli utenti di BW.... tu vieni qui a dare "info", ovvero a fare "pubblicità" per cercare di racimolare contatti e soldi per il tuo sito, ma permetti.... a 17 anni, un pò d'umiltà... poi continui a meravigliarti che ti prendono in giro, che litighi?
Vai sul sito di Rambod, il preparatore di Cutler, i consigli generici li da gratis
Chiudo come da regolamento, siti a scopo di lucro se vogliono essere pubblicizzati usano i canali appositi
Se vuoi mostrare foto, fare commenti come tutti gli altri prego, apri un thread.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta