molto bene nat! da quanto ti alleni?
Reloading...
Collapse
X
-

Un prima-dopo..... ho notato che i deltoidi sono sempre il gruppo che parte prima... mi pare di aver letto che i muscoli composti da molta fibra rossa sono quelli che si atrofizzano più velocemente....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
è la mente che non reagisce più....Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ti sei mantenuto una bellezza... vediamo dopo questo stop il corpo ben riposato come reagisce
integratore di glucosammina condroitina msm e altre robe.... in pratica serve unicamente per mantenere in buono stato tendini ed articolazioni... il problema è che i risultati si vedono sempre nel lungo termine....Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocosa e' l aniaml flex..che funzione avrebbe??spiegami nat...
magari...Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioottimo!
in totale 3 anni e mezzo... fatti bene da 2Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiomolto bene nat! da quanto ti alleni?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hai perso dorsali e spalle, il resto è identico. Cmq sei messo bene, sopra la media di BW.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
io nat ho assunto a bestia l msm da dicembra fino ad aprile..per i dolori alle ginocchia..funziona eccome...unico effetto collaterale,,,ti fa crescere i peli a dismisura e i capelli raddoppiano la velocita' di crescita..mai avuto in vita mia tanti peli come il quel periodo..pure sulla schiena..arg...sigpic
Commenta
-
-
ma stai scherzando?Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio nat ho assunto a bestia l msm da dicembra fino ad aprile..per i dolori alle ginocchia..funziona eccome...unico effetto collaterale,,,ti fa crescere i peli a dismisura e i capelli raddoppiano la velocita' di crescita..mai avuto in vita mia tanti peli come il quel periodo..pure sulla schiena..arg...
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
reversibili o irreversibili?Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiodico sul serio..l msm ti fa' crescere dei bei peloni nuovi brutti e neri..chiedi a ricky che lui sa tutto..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta