chi lo sa se ha margine...molti pl sono talmente bravi che riescono a muovere anche il massimale lla massima velocità..
985 kg total RAW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioE' una bella soddisfazione averci gareggiato insieme!!!!
Davvero?
Commenta
-
-
Di panca ha un 10 kg di margine, di squat poco di più.
Insomma, a 1000 RAW ci arriva. Ma non è facile, a quei livelli riuscire a beccare il 95% in tutte e tre le prove non è scontato. RAW è più "facile" perchè non c'è l'attrezzatura che fa scherzi, ma quando si gioca con certi carichi non è mai detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiochi lo sa se ha margine...molti pl sono talmente bravi che riescono a muovere anche il massimale lla massima velocità..
In un video fa 250 kg di bench senza scomporsi, controllati e piuttosto veloci, in un altro con 260 ribalza, alza il culo e li chiude a fatica.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioYouTube - 985kg(2171lb) Total Raw and deadlift 420kg(925lb) no belt,Full video
che spettacolo, poi lo stacco senza cintura(anche se ha un pr di 426 senza cinta che è inarrivabile per adesso)
Il mio idolo
YouTube - Hosin Reza zadeh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDavvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCampionati Europei WPC 2002 Schmoll Germania dove fece il W.R. Junior di Stacco e io il E.R. M. 40-44 di Bench.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEra già ai livelli che vediamo attualmente?
Ecco il fimato di quel record.Pesava meno ed era junior mi pare ultimo anno(23).Queste le sue prestazioni in quel Campionato Europeo: 370-242,5-390 Tot. 1002,5Last edited by PELLICO; 01-08-2010, 01:41:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioYouTube - Deadlift - Konstantins Konstantinovs 860lb (390kg)
Ecco il fimato di quel record.Pesava meno ed era junior mi pare ultimo anno(23).Queste le sue prestazioni in quel Campionato Europeo: 370-242,5-390 Tot. 1002,5
E chiamalo Junior in quel video, pazzesco
Pesava 12 kg in meno se ho fatto bene i conti, ma aveva staccato 390 kilozzi tondi tondi, una bestia!
Commenta
-
Commenta