Annuncio

Collapse
No announcement yet.

985 kg total RAW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    985 kg total RAW

    YouTube - 985kg(2171lb) Total Raw and deadlift 420kg(925lb) no belt,Full video

    che spettacolo, poi lo stacco senza cintura (anche se ha un pr di 426 senza cinta che è inarrivabile per adesso)

    Il mio idolo
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario


    #2
    fortissimo.. non c'è che dire..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      incredibile... disumano

      Commenta


        #4
        Non vorrei averlo contro...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Ahahahahah, ma da dove escono questi marziani?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            in che federazione gareggia??lo squat mi sembra un pò paro o al pelo
            attrezzatura non ne mette...grandioso però ha una forza bruta paurosa!!!
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #7
              il bello è che su panca e squat pare avere parecchio margine ancora

              Commenta


                #8
                alieno.
                ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                Commenta


                  #9
                  E' bestiale, nato per staccare. Nello squat ha ancora margine ma le gambe lunghe sono un po' un handicap, la panca così stretta proprio non la capisco, lo sgriderei tirandogli un coppino se ce l'avessi davanti.
                  Sotto la panca la capra crepa,
                  sopra la panca la capra spinge.

                  Commenta


                    #10
                    ahaha ma a quanto sarebbe arrivato se avesse spinto tutto sopratutto in panca li mi sembrava avesse margine e un po' anche nello squat onestamente

                    Commenta


                      #11
                      Incredibile, uno dei migliori stacchisti al mondo, anche se ha una tecnica particolare (ripeto, è una individualità) ma stacca quei kg come se niente fosse, disumano veramente quando si mette a parlare dopo aver staccato 416 kg e si ferma

                      Commenta


                        #12
                        J.Jackson ha una tecnica molto simile nello stacco
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          #13
                          non sono sicuro che un muletto elettrico sia in grado di fare tanto.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            non sono sicuro che un muletto elettrico sia in grado di fare tanto.

                            Commenta


                              #15
                              cmq non è uno da prendere come esempio per copiare la tecnica però è inumano

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎