Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
mare..riparto da questa forma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questo era elfe bodyvuilderOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCerte volte resto senza parole, se il tuo non è un fisico da bber l'80% di utenti di bw si deve dare al lancio del coriandolo.

It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
di nienteOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto in pappa con il cervello, perdono

mamma miaOriginariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioquesto era elfe bodyvuilder

,dai che ce la fai ad arrivare a questa condizione
Commenta
-
-
a me la settimana scorsa hanno definito proprio cosi'Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCerte volte resto senza parole, se il tuo non è un fisico da bber l'80% di utenti di bw si deve dare al lancio del coriandolo.
questa foto è veramente bella..."era"...ma potrebbe essere anche di "nuovo" ElfeOriginariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioquesto era elfe bodyvuilder

Grazie, io ce la metto tuttaOriginariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie...a te e' inutile che dico niente..sei un'altra persona rispetto all'anno scorso, fenomenale!

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
xchè tu sei convinto che qui ci siano molti bbuilder? qui c'è molta gente che và in plaestra e tiene al suo fisico...i bbuilder sono pochi e forse meno rispetto a una volta.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCerte volte resto senza parole, se il tuo non è un fisico da bber l'80% di utenti di bw si deve dare al lancio del coriandolo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
elfe sicuramente mancano i volumi e la definizione dei tempi migliori....ma se sei così dopo lo stop e con l'alimentazione e all da te indicati, ti ci vorrà niente a tornare anche meglio se lo vorrai....un po' di stop aiuta a rigenerare la mente e tornare + grintosi avendo di fronte un nuovo traguardo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Elfe, scelta saggia quella di non gareggiare più (anche se ci stai ripensando)...
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
guardi, michelangelo..questa e' la pietra grezza..veda lei che scultura si puo' ricavare...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

le passioni non hanno saggezza, nè coerenza...sono passioni proprio per questo..Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCiao Elfe, scelta saggia quella di non gareggiare più (anche se ci stai ripensando)...

It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Perchè, hai mai provato??Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioElfe spiegami come hai fatto a mantenerti così con un solo pasto al giorno, per di più sporco...io diventerei inesistente, co la panza...
Commenta
-
-
Il BBer DEVE mangiare 6 volte al giorno con 30 gr di pro ogni 3 ore altrimenti perde muscolo e ingrassa. Non mi dire che non lo sai...Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioPerchè, hai mai provato??

Come non detto.le passioni non hanno saggezza, nè coerenza...sono passioni proprio per questo..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
niente male Elfe
quello che mi ha colpito di piu non è stato il blocco spalla/braccio (che so bene che sono ottimi) ma i qudricipiti che paiono molto piu pieni
Bentornato sulla retta via delle competizioni
ps. ma cosa farai ? leggeri o hp ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioguardi, michelangelo..questa e' la pietra grezza..veda lei che scultura si puo' ricavare...
le passioni non hanno saggezza, nè coerenza...sono passioni proprio per questo..

Commenta
-
-
Magari non è così.Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl BBer DEVE mangiare 6 volte al giorno con 30 gr di pro ogni 3 ore altrimenti perde muscolo e ingrassa. Non mi dire che non lo sai...
Ma, di sicuro, se mangiassi una sola volta al giorno, indipendentemente dalla quantità di calorie e dalla qualità del cibo, non oso immaginare quanto potrei sprofondare.
Va bene sfatare i miti ma, restare sulla terra, è meglio.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-

Commenta