Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioun conto è fare il "conto in banca" con il cervello, cioè sporcarsi un pò, ed un altro conto è sfiorare l'obesità. ben venga la toria del conto, ma basta che vien fatto senza esagerare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioma alla fine ste foto nuove nn le posta?Last edited by SepticFlesh; 01-06-2010, 17:33:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggioeh..infatti ci stai lasciando perplessi,dai sei connesso ora devi mettere le foto28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioappena trovo chi me le fa volentieri....non sto uscendo di casa...sono gli ultimi giorni di scuola e ho un mare di interrogazioni....a giorni le postoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiocmq i dati..... le braccia nelle foto che dicevate voi dove stavo bene ....erano 33.... ora sono 38 e passa..... per quanto riguarda il girovita è aumentato di poko.....ora non ricordo bene di preciso quanto.... il petto e il dorso io li vedo cresciuti tantissimo.....cmq come ho detto posterò foto migliori....cmq dire che prima stavo bene ce ne vuole coraggio...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4-5 kg li metti in 3 anni..se va bene.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti mi sembrano comunque tanti 4-5kili in un anno solo..., e la bf non è aumentata, ma penso sia stata la mia condizione di neofita che ha permesso questa crescita che nei prossimi anni non si verificherà più, almeno non così facilmente
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
non posso che concordare con Dorian, se non fosse per bodyweb io a quest ora secondo me non mi starei allenando in palestra, ricordo che un anno fa mi stavo rompendo le palle perchè non vedevo assolutamente miglioramenti e probabilmente senza le informazioni essenziali che mi sta dando questo sito, internet in generale e i vari libri che leggo non dico che avrei lasciato la palestra ma poco ci manca.
Secondo me il body building (o meglio dire "cura del corpo", questo almeno è come lo intendo io, noto infatti che è sorta una certa ambiguità quando si tratta di questo sport) è più mentale che fisico (cit. Tom Platz), perchè senza conoscenze non si ottiene nulla, come in tutte le cose del resto.
Molti infatti pensano che basti andare in palestra e i muscoli crescono di conseguenza; non è così purtroppo, anzi, meglio dire per fortuna, perchè se fosse stato diversamente non lo troverei per nulla avvincente ed anche mia nonna a 70 anni che va in palestra avrebbe il fisico di Iris Kyle.
Il bello sta anche nel dover cercare le tipologie di allenamento e di dieta che più si adattino al soggetto, e che portino a risultati. Bisogna più pensare che agire in questo sport; io personalmente, il tempo che sto a pensare ad allenamento e dieta supera il tempo che passo in palestra. Credo che per pochi sia così, almeno non so e non credo che molti la pensino come me.
Detto ciò inoltre questo sport mi sta aiutando anche nella vita di tuti giorni davvero, mi fa essere più critico sulle scelte che faccio.
Mi ha fatto crescere.
E so bene che lo stile di vita che adotto adesso sarà difficile adottarlo fra un paio di anni quando avrò un lavoro e famiglia (si spera), perchè il tempo sarà sempre meno, perciò io adesso se non altro me la godo, me la voglio godere, contento di aver appreso e di continuare ad apprendere da bodyweb.
Chiunque con un pò di abilità critica e voglia di fare può avere successo, tradotto "avere un buon fisico", ma se lo vuole veramente allora deve avere anche la voglia di imparare, altrimenti significa che deve cambiare sport o fare altro perchè ciò non fa per lui.
Con ciò credo di essermi allontanato un pò forse dalla questione, scusatemi l' OT, ma mi auguro comunque che l' utente natale_il_don riprenda la giusta carreggiata, dalla quale come penso abbia capito è uscito abbondantementesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi, ma è tutto grasso28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiopuo esere quello che vuoi..ma preferisco il fisico mio che il tuoma dal punto di vista "BB" sei "penoso" (senza offesa).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobeh solitamente l' ultima settimana non si fa quasi nulla...
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh allora se ti piace essere grassottello, va bene cosi'ma dal punto di vista "BB" sei "penoso" (senza offesa).
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta