Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo?

Uno stacco per far lavorare i muscoli come "dovrebbero" ha bisogno del giusto carico.
    Fare uno stacco con poco peso equivale a non staccare, a riguardo vi sono diecimila treahd nel forum e articoli nel web ed è inutile accendere sempre queste stupide polemiche.
    ecco appunto lo hai appena detto. ha bisogno del GIUSTO carico. e secondo me caricare 220 chili in quel modo non è il giusto carico. le gambe non lavorano come dovrebbero perchè hanno poco rom, la schiena è inarcata all'infuori facendo lavorare la parte lombare in modo esageratamente anomalo.
    tutta quella fatica sprecata per far lavorare chissà cosa e rovinare la schiena proprio ora che a 17 si è ancora in crescita.
    non mettermi in bocca cosa che non ho mai scritto. nessuno ha detto che deve caricare poco, bensì che dovrebbe scaricare un pò facendo lavorare in modo appropriato le parti in causa invece di cheattare in quel modo sintomo che non si è ancora padroni del movimento e che il fisico è arrivato al limite.

Leave a comment:

• ronnie79
    replied
    dai marco romano ammettilo..il tuo non e' un 44 di braccio...caspita dimostri appena un 40 calcolando che non sei altissimo..per farti un idea di 44 cm di braccio ..guarda le foto di mpb che e' addirittura 192 cm..please!!!!

Leave a comment:

• cla89
    replied
    ok avete ragione voi

Leave a comment:

• cla89
    replied
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Non hai visto il suo video evidentemente
    ma ci sei o ci fai?
    l'ho visto e ho detto anche io che è schienato, quindi se impara ad usare le gambe alzerà molti più kg.
    Relativamente parlando, per lui 200kg sono pochi.

Leave a comment:

• ettorefff
    replied
    certo che di cavolate se ne sentono a manetta...

il carico è vero che non deve essere troppo basso se no può non essere allenante (anche se li potrebbero entrare in gioco fattori come TUT ecc..), ma utilizzare un carico oltre le proprie possibilità con una tecnica errata non è di certo costruttivo ovviamente.
    riguardo al fatto che marco solleva 220 con una tecnica non perfetta non significa che con una tecnica perfetta sollevi d+, anzi sarei piu' propenso a dire che il carico è già al suo limite e quindi proprio per questo motivo l'alzata viene fatta male.

diciamo che anche un normodotato lo capisce queto ragionamento.
    se no anche utilizzando 10 kg dovrebbe fare un'esecuzione errata, ma ne dubito fortemente.

Leave a comment:

• Free91
    replied
    la schiena te la spezzi se schieni, se impari ad usare le gambe impari anche ad usare relativi grossi carichi e in tal caso la schiena è al sicuro.
    Tecnica porta peso, è questo che non ti è chiaro.
    Non hai visto il suo video evidentemente

Leave a comment:

• cla89
    replied
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Chiunque consiglia a fronte di un esecuzione sbagliata abbassa il carico e lavora sulla tecnica...quello che non segue sezione tecniche sei te

Propongo il cartellino "Minchiate" non si possono leggere certo cose poi i neofiti gli credono pure e si rompon la schiena
    la schiena te la spezzi se schieni, se impari ad usare le gambe impari anche ad usare relativi grossi carichi e in tal caso la schiena è al sicuro.
    Tecnica porta peso, è questo che non ti è chiaro.

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Beh guardate io in questo modo sento lavorare benissimo il dorsale ed i risultati si vedono..Se scaricate il video e zommate vedete benissimo che sono 5 dischi da 20 a parte..Quindi sono 200kg di dischi più l'asta..L'esecuzione non è buona ma l'importnate è crescere
    Con una frase così mi chiedo a cosa serva continuare a discutere.

Leave a comment:

• Free91
    replied
    http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-da-terra.html

frequentate anche la sezione allenamento ogni tanto, anzichè fare i fighi con le belle parole.
    Chiunque consiglia a fronte di un esecuzione sbagliata abbassa il carico e lavora sulla tecnica...quello che non segue sezione tecniche sei te

Propongo il cartellino "Minchiate" non si possono leggere certo cose poi i neofiti gli credono pure e si rompon la schiena

Leave a comment:

• cla89
    replied

frequentate anche la sezione allenamento ogni tanto, anzichè fare i fighi con le belle parole.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    è inutile che vai sul personale, con me non attacca mi spiace.
    Grazie al web e al forum e a gente che di allenamento ne capisce qualcosa, io sto ottenendo risultati cosi come tutti gli altri che come me hanno ascoltato quelle voci.
    Tu puoi esprimere la tua opinione, ma la sicurezza di chi si allena viene SEMPRE prima di tutto.

Ripeto: il culturismo esisteva da molto prima che nascessi tu ed il web.

I tuoi risultati, non significano assolutamente nulla.

E con questo, la chiudo qui.

Leave a comment:

• cla89
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    In poco più di un anno di permanenza qui dentro hai sollevato una cresta notevole, complici un paio di kg di muscoletti che hai messo su.

Fossi in te ci andrei piano con queste affermazioni asseverative e perentorie.

Il culturismo non lo hai inventato tu, nè tantomeno il forum o il web.
    è inutile che vai sul personale, con me non attacca mi spiace.
    Grazie al web e al forum e a gente che di allenamento ne capisce qualcosa, io sto ottenendo risultati cosi come tutti gli altri che come me hanno ascoltato quelle voci.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    ma che stai dicendo?

Uno stacco per far lavorare i muscoli come "dovrebbero" ha bisogno del giusto carico.
    Fare uno stacco con poco peso equivale a non staccare, a riguardo vi sono diecimila treahd nel forum e articoli nel web ed è inutile accendere sempre queste stupide polemiche.
    In poco più di un anno di permanenza qui dentro hai sollevato una cresta notevole, complici un paio di kg di muscoletti che hai messo su.

Fossi in te ci andrei piano con queste affermazioni asseverative e perentorie.

Il culturismo non lo hai inventato tu, nè tantomeno il forum o il web.

Leave a comment:

• cla89
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ma più che altro a hce serve alzare tutto quel peso, se poi i muscoli coinvolti non lavorano come dovrebbero?
    ma che stai dicendo?

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    ma che state dicendo.... lui ora con una pessima tecnica stacca 220kg da terra (il bilanciere va contato) ma se ottiene una buona tecnica questi pesi se li mangia, non è che retrocede.
    ma più che altro a hce serve alzare tutto quel peso, se poi i muscoli coinvolti non lavorano come dovrebbero?

Leave a comment:

Working...
X