If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wolf Ha la struttura per metter ancora carne e fare bene....
ma quando lo confronti con i top contenders è bello, be apprezzi la linea ma gli manca sempre qualcosa....
però ha ancora tempo per migliorare....
Cutler ha avuto una gavetta mooooolto lunga per ottenere il suo primo Sandow
ciò non toglie che al momento ci sono almeno altri 4 o 5 atleti che hanno piu possibilità REALI di lui.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no spe...non dico 1 giorno prima...dico ad esempio 6-7 ore prima della gara...in 24h gia rischi di compromettere leggermente la definizione
esatto... ma all'olympia il pre-gara è un giorno e la finale il giorno dopo.....
per questo credo che sta cosa di mangiare m&m's sia una cagata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sul numero scorso di Muscular Development c'è l'intervista a Wolf incentrata proprio sul suo flop e i progetti futuri...in questa intervista dichiara di essere arrivato in condizione gara troppo in fretta...2 settimane prima del Mr.O...mi attengo a ciò che ho letto
ah guarda non lo so... al 2 torri io ero allo stand max nutrition con focherini e a 5-6 ore dalla gara si sbaffava banane, patatine, ecc ...
a 5-6 ore dalla gara !!!
non a 30 ore dalla fine di tutto.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si ma infatti io x pregara intendevo 5-6 ore...non 30
esatto , ma per un paio di volte di ho fatto notare che all'olympia tra pre-gara e finale passa un giorno intero...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sul numero scorso di Muscular Development c'è l'intervista a Wolf incentrata proprio sul suo flop e i progetti futuri...in questa intervista dichiara di essere arrivato in condizione gara troppo in fretta...2 settimane prima del Mr.O...mi attengo a ciò che ho letto
su flex di questo mese cutler dice che a 6 settimane era già al top!
non potremo mai capire se ciò che dicono ai mass media sia verità o meno e non potremo mai sapere cosa succede realmente. Quei corpi sono portati all'eccesso e sono sempre sul limite, sul filo del rasoio, basta un non niente per mandare tutto a putt...
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
non potremo mai capire se ciò che dicono ai mass media sia verità o meno e non potremo mai sapere cosa succede realmente. Quei corpi sono portati all'eccesso e sono sempre sul limite, sul filo del rasoio, basta un non niente per mandare tutto a putt...
si, poi imho i media ci mettono sempre qualcosa si loro per accrescere aspettative ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si, poi imho i media ci mettono sempre qualcosa si loro per accrescere aspettative ...
ovviamente
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ma quali media e media...quando un BBer con esperienza è in forma lo sa...Jay nn è sbruffone ma cmq sapeva bene di aver fatto un salto di qualità
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta