grande...fisico wow...però per quel palco il tiraggio è ancora molto basso!penso sia il primo tu a saperlo
al 2 T
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiola notte prima della gara
minchia!!!!
penso di essere stato abbastanza esplicativo!!
in firma hai lo "stealth" 2009 750?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Complimenti, superlativo.
Mi viene da pensare che se un fisico come il tuo non sia nemmeno rientrato nei top six, il livello si stia alzando di molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioComplimenti, superlativo.
Mi viene da pensare che se un fisico come il tuo non sia nemmeno rientrato nei top six, il livello si stia alzando di molto.
le gambe non a livello del sopra. lo disse pure lui. bellissimo però una roccia...e vederli li di fianco a me che passavano non ha prezzo
bravo gh coleman..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomamma mia.......
senza parole.
scusate la domanda, non vorrei andare OT: ma una condizione del genere, mantenendo comunque una dieta pulita, per quanto può durare dopo la gara?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiopauuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaa!!!
come hai proceduto con alimentazione/integrazioe/sali minerali/scarica-ricarica per arrivare a codesto risultato?
pura curiositàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei un bullosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole gambe non a livello del sopra. lo disse pure lui. bellissimo però una roccia...e vederli li di fianco a me che passavano non ha prezzo
bravo gh coleman..
si è vero, soprattutto lo stacco glutei-femorali non era all'altezzasigpic
Commenta
-
Commenta