quello sguardo credo sia molto motivazionale!
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ma quelli seduti ai tavoli li stanno tutti guardando ahahahahTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma quelli seduti ai tavoli li stanno tutti guardando ahahahah
Che è quello che tutti quelli che aspirino a divenire grossi vogliono:non tanto divenire piu desiderabili per le donne,ma piuttosto essere invidiati a bestia dagli altri uomini.
p.s.warren ha una moglie che è una bomba sexy incredibile,quando se ne vanno in giro insieme vorrei vedere le facce che fa la gente intorno.lui invidiato dagli uomini,le odiata a morte dalle altre donne proprio per invidiaLast edited by turi1986; 03-04-2014, 13:22:58.
Commenta
-
-
-
fresco fresco by zhasni che a mio avviso non delude mai
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e un altro che personalmente mi fa impazzire. Le frasi sono bellissime. ti smuovono davvero.
Last edited by The king of world; 06-04-2014, 16:45:21.
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta