Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Conan, sei veramente notevole.. complimenti davvero.. ma segui una dieta/allenamento particolare (cioè proprio non comune, intendo dire..) o degli specifici accorgimenti per avere un livello di definizione simile?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
      il bodybuilding è anke massa. per me un 39 è 1 misura mediocre anke se è scannato. io la vedo così.

      ciò che dici in parte sarà anche vero ossia che il bb è anche massa ma ciò che nn capisco è questa fissa un pò generale x i cm...certo io stesso ammiro un 43 44 di braccio xchè cmq è impressivo e un traguardo da raggiungere( nn ci arriverò mai) x carità xò vedere un fisico di certe linee proporzioni e qualità e soffermarsi sulla misura del braccio mi sembra un pò riduttivo..daltronde dal basso della mia poca esperienza mi è capitato di vedere gare dove sono stati premiati atleti che rispetto ad altri avevano misure molto meno rilevanti ma che magari esprimevano una fisicità superiore...certo il top sarebbe avere entrambi le cose

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
        38? si vabbè. se la gente considera un 38 di braccio un punto d'arrivo o ci farebbe la firma per essere così allora signfica ke nn ho capito niente di bodybuilding
        NB: non voglio criticarti, Conan. ma io la vedo così. secondo me mancano le masse.
        finalmente sei tornato umile come tutti ci ricordiamo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
          38? si vabbè. se la gente considera un 38 di braccio un punto d'arrivo o ci farebbe la firma per essere così allora signfica ke nn ho capito niente di bodybuilding
          NB: non voglio criticarti, Conan. ma io la vedo così. secondo me mancano le masse.
          Non sono d'accordo,non è questione di centimetri.Questo ragazzo ha una forma invidiabilissima: qualità e densità muscolari ottime,pelle -mi sembra,sopratutto osservando il basso addome - molto sottile,striature,separazione dei ventri e definizione incredibili,linee favolose,vascolarizzazione straordinaria...il suo fisico è atletico,assai piacevole,dettagliato.I muscoli ci sono,sono tanti,sono "esperti",emergono con prepotenza ed armonia; ricordo anche una foto da vestito e il suddetto,nonostante una relativa "mancanza di massa",faceva un'ottima figura.Quel fisico è un punto di arrivo.Non si può avere un corpo del genere facendo un paio d'anni di palestra...un 40 o 42 di braccia (o anche di più),sì.Tra la maturità di un fisico simile e uno acerbo con tanti centimetri,ce ne passa.Esempio estremo:tra un Conan col suo 38 e un Leonardos col suo 43 (senza offesa),c'è molta distanza.
          Last edited by Shamash; 06-06-2009, 23:07:33.
          il re si è disteso e non sorgerà più,
          il Signore di Kullab non sorgerà più;
          egli ha vinto il male,non verrà più;
          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
            Non sono d'accordo,non è questione di centimetri.Questo ragazzo ha una forma invidiabilissima: qualità e densità muscolari ottime,pelle -mi sembra,sopratutto osservando il basso addome - molto sottile,striature,separazione dei ventri e definizione incredibili,linee favolose,vascolarizzazione straordinaria...il suo fisico è atletico,assai piacevole,dettagliato.I muscoli ci sono,sono tanti,sono "esperti",emergono con prepotenza ed armonia; ricordo anche una foto da vestito e il suddetto,nonostante una relativa "mancanza di massa",faceva un'ottima figura.Quel fisico è un punto di arrivo.Non si può avere un corpo del genere facendo un paio d'anni di palestra...un 40 o 42 di braccia (o anche di più),sì.Tra la maturità di un fisico simile e uno acerbo con tanti centimetri,ce ne passa.Esempio estremo:tra un Conan col suo 38 e un Leonardos col suo 43 (senza offesa),c'è molta distanza.
            ma sai qnt è un 38? sarà anke scannato ma sempre un 38 rimane.
            cmq sn punti di vista. per me un punto d'arrivo è un fisico alla master o leggendario .

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo,non è questione di centimetri.Questo ragazzo ha una forma invidiabilissima: qualità e densità muscolari ottime,pelle -mi sembra,sopratutto osservando il basso addome - molto sottile,striature,separazione dei ventri e definizione incredibili,linee favolose,vascolarizzazione straordinaria...il suo fisico è atletico,assai piacevole,dettagliato.I muscoli ci sono,sono tanti,sono "esperti",emergono con prepotenza ed armonia; ricordo anche una foto da vestito e il suddetto,nonostante una relativa "mancanza di massa",faceva un'ottima figura.Quel fisico è un punto di arrivo.Non si può avere un corpo del genere facendo un paio d'anni di palestra...un 40 o 42 di braccia (o anche di più),sì.Tra la maturità di un fisico simile e uno acerbo con tanti centimetri,ce ne passa.Esempio estremo:tra un Conan col suo 38 e un Leonardos col suo 43 (senza offesa),c'è molta distanza.
              ah dimenticavo. ciò può essere anke vero. ma non mi risulta ke qui sul forum ce l'abbiano in molti 42...

              Commenta


                #37
                Parlare di cm è riduttivo...come anche il mero parlar di chili...esistono anche muratori che non sono mai entrati in palestra con braccia enormi, ma l'essenza del BB è (...o forse era...) creare un corpo bello ed armonioso a partire dalla propria struttura. Non tutti quelli che si dedicano anima e corpo al bb (...specie coloro che intendono praticarlo con un occhio alla propria salute...) arriveranno ad un braccio oltre i 40 (...con buona pace dei vaneggiamenti di "qualcuno"......) ma ciò non significa che non potranno costruire un corpo che susciti ammirazione e desiderio di emulazione: Conan ne è un ottimo esempio. Quindi buttate metro da sarta e bilancia e spremete il meglio da ciò che madre natura vi ha dato curando proporzioni, simmetria e qualità... Molti entrano in palestra e pompano come dannati sui muscoli che rispondono meglio creando sì distretti muscolari impressivi ma non di certo fisici degni di nota...Arnold diceva che il vero culturista è come uno scultore...meditate gente...meditate!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                  ma sai qnt è un 38? sarà anke scannato ma sempre un 38 rimane.
                  cmq sn punti di vista. per me un punto d'arrivo è un fisico alla master o leggendario .
                  Secondo me Hearts ha ragione.. e se uno vuole distinguersi anke per strada un braccio di 38 cm e uno di 42 cm cè un'abbisso anke se sono solo 4 cm,

                  Commenta


                    #39
                    ...
                    Last edited by photoalchemy; 03-05-2011, 16:00:38.

                    Commenta


                      #40
                      cm peso nn conta niente sn sl metodi per vedere sei cresciuto o no
                      ma alla fine il giudizio nn spetta a cm ma allo specchio
                      e poi personalmente preferisco essere pochettino tirato ( nn come conan ke è da gara )con un 38 cm ke avere 40 e passa ma tutto ciccionuteloso
                      p.s: dovrò anke io diventare un ciccionuteloso per crescere in modo serio

                      ottimo fisico conan secondo me sei troppo tirato cmq pur sempre un signor fisico
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                      Commenta


                        #41
                        Secondo me ci vorrebbe della massa! Non so perchè non sei mai stato sfiorato dalla curiosità di vedere come staresti con dieci chili in più! Boh, non capisco! Secondo me il risultato sarebbe ottimale.
                        Cmq anche così stai bene, se solo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Conan, sei veramente notevole.. complimenti davvero.. ma segui una dieta/allenamento particolare (cioè proprio non comune, intendo dire..) o degli specifici accorgimenti per avere un livello di definizione simile?
                          no no, niente di particolare... Dieta pulita(ma niente di categoricamente ferreo) e mi alleno..

                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            no no, niente di particolare... Dieta pulita(ma niente di categoricamente ferreo) e mi alleno..

                            Complimenti davvero

                            Commenta


                              #44
                              Cazz... definito da paura. Ottimo!
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                Parlare di cm è riduttivo...come anche il mero parlar di chili...esistono anche muratori che non sono mai entrati in palestra con braccia enormi, ma l'essenza del BB è (...o forse era...) creare un corpo bello ed armonioso a partire dalla propria struttura. Non tutti quelli che si dedicano anima e corpo al bb (...specie coloro che intendono praticarlo con un occhio alla propria salute...) arriveranno ad un braccio oltre i 40 (...con buona pace dei vaneggiamenti di "qualcuno"......) ma ciò non significa che non potranno costruire un corpo che susciti ammirazione e desiderio di emulazione: Conan ne è un ottimo esempio. Quindi buttate metro da sarta e bilancia e spremete il meglio da ciò che madre natura vi ha dato curando proporzioni, simmetria e qualità... Molti entrano in palestra e pompano come dannati sui muscoli che rispondono meglio creando sì distretti muscolari impressivi ma non di certo fisici degni di nota...Arnold diceva che il vero culturista è come uno scultore...meditate gente...meditate!
                                Daccordissimo sul fatto che il culturismo non è questione di cm o di hp-2+8*14 e che si basa esclusivamente sull'impatto estetico.

                                Di conseguenza, sulla base esclusiva di questo fattore estetico (ed estetico soltanto), mi pare indubitabile che:

                                - la sua condizione è sempre pressocchè identica
                                - è letteralmente strappato
                                - è privo di volumi degni di nota

                                La mia opinione è che dovrebbe sfruttare il suo metabolismo per darci dentro con un'alimentazione molto più abbondante, nei limiti di una vita "decente". Non vedo il motivo di una simile definizione se non si gareggia, mettendo da parte completamente i volumi; considerata anche l'altezza, dal vivo forse (e sottolineo forse, perchè non l'ho mai visto) non dovrebbe fare tutta questa impressione.

                                E questa, chiaramente, non vuole essere una critica... da parte mia un simile tiraggio non potrei MAI ottenerlo, in nessun modo.

                                Last edited by naoto; 08-06-2009, 16:03:45.
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎