Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...

    Le foto sono di una settimanella fa... Ne ho di recenti ma nn trovo la schedina!! Appena la trovo le uppo!! Le gambe, affanxxxx stanno migliorando parecchio.. le sto massacrando. Ma da quella foto schifosa nn si capisce niente... Anzi sembrano indietro del doppio... ehhe
    Last edited by Conan le Barbare; 28-09-2011, 23:46:42.
    Rest in Peace Andy.....

    #2
    sei definito da gara temo...

    ma non gareggi .... per carità stai veramente una favola... ma non ti viene voglia di un pò di massa??? è solo una domanda

    Commenta


      #3
      tirato come sempre...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        sei definito da gara temo...

        ma non gareggi .... per carità stai veramente una favola... ma non ti viene voglia di un pò di massa??? è solo una domanda

        Commenta


          #5
          stai da gara....ottimo come sempre

          Commenta


            #6
            dove la devo mettere la firma conan?? ma quanto sei alto?? sei il mio punto di arrivo e non scherzo!
            sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

            Commenta


              #7
              la condizione è sempre la stessa. tiratissimo ma manca la massa.

              Commenta


                #8
                Visto che nn trovo sta fottuta schedina in cui mi ero fatto le foto stamani.. Me le sono rifatte adesso... C'erano anche le fotine della mia home gym che mi sono fatto in giardino... Domani le rifaccio!!
                Sono di 30 secondi fa
                Ora vado a cena...

                Last edited by Conan le Barbare; 28-09-2011, 23:46:57.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  #9
                  come fai a mantenere sempre questa condizione?

                  Commenta


                    #10
                    conan ottima forma, però non è possible che ti si vedano le costola sulla schiena: metti un po' di carne

                    Commenta


                      #11
                      secondo me non manca la massa, arrivare a certe definizioni significa per forza di cose sacrificare buone quantità di massa magra, se si ributta in ipercalorica i volumi esplodono.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
                        come fai a mantenere sempre questa condizione?
                        thx zenone.. Per me, sei il mio riferimento.
                        Diciamo che sto sempre abbastanza attento alla dieta, ma questo a prescindere dal bb...
                        Vo a mangiare, seno mia madre mi trita ehehhe
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          secondo me non manca la massa, arrivare a certe definizioni significa per forza di cose sacrificare buone quantità di massa magra, se si ributta in ipercalorica i volumi esplodono.
                          mi pare di aver letto in un vekkio thread ke ha 39 di braccio... sei ancora convinto ke non mancano le masse?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                            mi pare di aver letto in un vekkio thread ke ha 39 di braccio... sei ancora convinto ke non mancano le masse?
                            davide le misure vanno valutate anche in base alla loro composizione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                              mi pare di aver letto in un vekkio thread ke ha 39 di braccio... sei ancora convinto ke non mancano le masse?
                              beh qui non è tanto questione di braccia...un 39 scannato su un altezza non esagerata come la sua non sarebbe scandaloso...
                              la massa manca nel petto piu che altro...però è davvero scannato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎