ottimo, linee bellissime e gambe degne di tale nome
me medesimo
Collapse
X
-
Concordo il giudizio tecnico... .ma il nostro amico non deve aspettare ancora troppo tempo. . non e' piu' un ragazzino.. .la scalata e' lunga. .bisogna marciare. .e di buon passo. .Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche se da questa foto non si puo' notare lo spessore di tutti i gruppi (tipo il petto) ...devo dire che sei molto proporzionato...ottime linee e qualità...
per la struttura che hai sei molto fortunato
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo il giudizio tecnico... .ma il nostro amico non deve aspettare ancora troppo tempo. . non e' piu' un ragazzino.. .la scalata e' lunga. .bisogna marciare. .e di buon passo. .
Partendo dallo stato attuale lo vedo già molto avanti ...non tanto per le masse... ma... per la struttura che possiede (non è da tutti)... fianchi stretti gambe con ottime linee,braccia anche... si toglierà molte soddisfazioni ,anche se ha 30 anni
questo è il tipo di fisico che se lo vedi gli dici: <<Se non fai BB seriamente sei davvero un fesso,sfrutta la situazione!!>>
Commenta
-
-
ottimo fisico!Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio175 x 71kg...anni di allenamento diversi...tra alti e bassi più di 5...purtroppo sono partito da condizione immonda
...ma vabbè si fa quel che si può...
stesso mio peso e stessa mia altezza solo che te hai molto meno grasso!stai benissimo
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPartendo dallo stato attuale lo vedo già molto avanti ...non tanto per le masse... ma... per la struttura che possiede (non è da tutti)... fianchi stretti gambe con ottime linee,braccia anche... si toglierà molte soddisfazioni ,anche se ha 30 anni
questo è il tipo di fisico che se lo vedi gli dici: <<Se non fai BB seriamente sei davvero un fesso,sfrutta la situazione!!>>
appunto. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
puoi postare una foto di come eri prima di iniziare? mi hai fatto incuriosire, comunque mi associo agli altri..bellissimo fisicoOriginariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio175 x 71kg...anni di allenamento diversi...tra alti e bassi più di 5...purtroppo sono partito da condizione immonda
...ma vabbè si fa quel che si può...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo il giudizio tecnico... .ma il nostro amico non deve aspettare ancora troppo tempo. . non e' piu' un ragazzino.. .la scalata e' lunga. .bisogna marciare. .e di buon passo. .
hai perfettamente ragione master..il tempo nn è più dalla mia..il fatto è che mi sembra (anzi ne sono più che sicuro) di essermi stallato nel senso che bene o male penso di aver raggiunto il limite x ciò che il mio organismo mi possa offrire...x lo meno x quanto riguarda i volumi....bo nn so proprio come procedere
Commenta
-
-
dubito che hai gia' raggiunto il massimo dei volumi possibile.. . sarebbe grave. .Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione master..il tempo nn è più dalla mia..il fatto è che mi sembra (anzi ne sono più che sicuro) di essermi stallato nel senso che bene o male penso di aver raggiunto il limite x ciò che il mio organismo mi possa offrire...x lo meno x quanto riguarda i volumi....bo nn so proprio come procedere

diciamo che bisognerebbe analizzare quello che fai in relazione all'allenamento. .dieta. .integrazione. .ma in altra sede. .presumo. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-

Commenta