sti ca**i se sei grosso!grande...
a breve di migliori...colpa di maracujia...
Collapse
X
-
zane nella side chest c'è una cosa che ho notato che mi ha davvero impressionato...I BRACHIALI O___o allucinanti...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Grande zane, sei enormemente più pieno rispetto a quando ti ho visto in gara al 2T, e già lì hai fatto un figurone, sarà sempre meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
i complimenti vanno solo a lui
ps: mi piacerebbe fare la fibbn..se non ci fosseroimpedimenti STUPIDI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiozane nella side chest c'è una cosa che ho notato che mi ha davvero impressionato...I BRACHIALI O___o allucinanti...altro che non allenare i biceps che solo con trazioni
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGrande zane, sei enormemente più pieno rispetto a quando ti ho visto in gara al 2T, e già lì hai fatto un figurone, sarà sempre meglio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogambe nettamente più grosse... ti vedo benissimo zane... vai forte
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei grosso e sei migliorato zane complimenti!anche se le tue forme muscolari a me non piacciono molto ma de gustibus
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioverresti maltrattato,lo sai. Gettare una preparazione alle ortiche non mi sembra una cosa saggiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Zane sei enorme! ti vedo molto piu' grosso di prima.quanti chili hai preso da quando stai in massa? Le gambe mi hanno stupito!
la gambe: che dire prima di incominciare la supercompensazione stile poliquin..eran veramente peggio..ripeto che farle 18/20 ha funzionato alla stragrandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio+16 kili in buona bf
la gambe: che dire prima di incominciare la supercompensazione stile poliquin..eran veramente peggio..ripeto che farle 18/20 ha funzionato alla stragrande
potrebbe essermi utile per il petto!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSupercompensazione stile poliquin...mmm..mi sa che devo andare a leggermi il tuo diario...
potrebbe essermi utile per il petto!
imho per il petto avrebbe poco senso..ma magari nel parliamo nel mio diariosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cmq ti sei riempito .... le cosce son piu piene.... ma attento a non farti ingannare ora dalle misure , sopratutto alla radice della coscia...
sotto il sedere ti sei appensantito un po' ... e in gara era un tuo pregio (inaspettato) che ti è servito molto.
come sempre : bravo maracuja !
ps. ovviamente bravo anceh te Filì !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Direttamente dal dopo gara ad ora? Ma non era meglio aspettare un pochetto di piu'?
Commenta
-
Commenta