Ruhl hardcore training=hardcore emissions

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6287
    • 335
    • 144
    • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    ....o solo detto che mi fa schifo....non che non le deve fare....se uno viene nella mia pale e comincia a ruttare e scoreggiare e sputacchiare...anke se fosse il piu grosso....di certo mi farebbere al quanto ribrezzo...che c'entra donna moderna?....stiamo parlando di buone maniere e quelle sono assolute e non opinabili e non devono cambiare da soggetto a soggetto.......ank'io mangio tanto....e l'aria la faccio .....ma non di certo in pubblico..questo addirittura ci fa i video....dai su!!figurati se mi scandalizzo....ne vedo di peggio.....
    E cmq o solo detto la mia....poi ognuno fa cio' che vuole...
    Amico qui qualcuno mangierebbe anche la cacca dei pro, se servisse ad aumentare i muscoli.
    Questo "divinizzarli" in qualunque cosa facciano, mi sa di omosessuale, certamente ognuno ha i suoi gusti sessuali ed è libero di fare ciò che crede, ma io me ne discosto.

Il fatto che usi 250 kg di lento paziale è sicuramente straordinario, ma questo non fa cambiare il mio giudizio (che forse era stato troppo offensivo) sui suoi rutti.

Qualcuno in rep (che poi voleva darmi una srep ma ha sbagliato pure...) mi chiedeva quale fosse la mia aspirazione, l'avro ripetuto 300 volte, ma lo rifaccio: per il BBing è quello degli anni 70, Arnold, Nubret, Mentzer, son quelli i fisici ai quali mi ispiro, non certamente gli "incinti" odierni.
    Last edited by Hulkhogan; 04-02-2009, 12:52:22.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• NOT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 692
      • 25
      • 3
      • Village Gym
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Amico qui qualcuno mangierebbe anche la cacca dei pro, se servisse ad aumentare i muscoli.
      Questo "divinizzarli" in qualunque cosa facciano, mi sa di omosessuale, certamente ognuno ha i suoi gusti sessuali ed è libero di fare ciò che crede, ma io me ne discosto.

Il fatto che usi 250 kg di lento paziale è sicuramente straordinario, ma questo non fa cambiare il mio giudizio (che forse era stato troppo offensivo) sui suoi rutti.

Qualcuno in rep (che poi voleva darmi una srep ma ha sbagliato pure...) mi chiedeva quale fosse la mia aspirazione, l'avro ripetuto 300 volte, ma lo rifaccio: per il BBing è quello degli anni 70, Arnold, Nubret, Mentzer, son quelli i fisici ai quali mi ispiro, non certamente gli "incinti" odierni.
      guarda fratello io sono d'accordo cn te
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21460
        • 1,875
        • 3,153
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        ....o solo detto che mi fa schifo....non che non le deve fare....se uno viene nella mia pale e comincia a ruttare e scoreggiare e sputacchiare...anke se fosse il piu grosso....di certo mi farebbere al quanto ribrezzo...che c'entra donna moderna?....stiamo parlando di buone maniere e quelle sono assolute e non opinabili e non devono cambiare da soggetto a soggetto.......ank'io mangio tanto....e l'aria la faccio .....ma non di certo in pubblico..questo addirittura ci fa i video....dai su!!figurati se mi scandalizzo....ne vedo di peggio.....
        E cmq o solo detto la mia....poi ognuno fa cio' che vuole...
        quoto.....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

..

le masse muscolari di atleti come ruhl non possono essere paragonati alle masse muscolari di un arnold o un mentzer , detto questo a mio avviso vedi troppe gravidanze nei pro odierni.
          ho visto ruhl dal vivo con una t-shirt aderente di cartavelina e aveva un addome meno spanciato del mio.ergo..contare fino a 10 prima di sparare giudizi a casaccio
          peace&love

Commenta

Working...
          X