17 yo animal BB XD
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ti scivolo ma sai che non me ne può sbattere di meno?
l'esempio del pro l'ho fatto apposta perchè io stesso lo stavo a guardare lo aiutavo quando potevo, lo rispettavo, chiedevo consigli ed ero sempre pronto a dare un mano a chiunque ne avesse bisogno e conta che li nessuno mi conosceva... e ci vado in estate per un paio di sett max... e sai questo quando gentilmente lo salutai dicendogli che ci saremo rivisti l'anno dopo che mi ha detto? mi prese da un parte e mi disse che ero veramente un bravo ragazzo che si impegnava sempre e dava il max e soprattutto aiutavo gli altri.... credimi c'è troppa gente che con aria superiore crede di essere chissàchi e invece poi è una mezza calzetta.... per dire che come è sempre stato gentile e mi aiutava anche lui.... l'altra calzetta invece mi sa che non è durata poi tanto...
senz'altro ha un fisico buono, ma foto pessime, considerando poi che sei basso e sembri più grosso beh... ad maiora!!!
poi ah.... chiede di master, di leggendario e company... mi sembra giusto che non voglia il parere dei secchi perchè sai... anche se uno è hp è considerato un incompetente
ragazzo te si che hai cervello.... quello di un 17enne, e credimi 17 arroganti come te ce ne son pochi quindi ritienti privilegiato che farai strada!
cmq per me si chiude qui.. il giudizio sia fisico che mentale l'ho dato.... uno è nella norma l'altro sta sotto zero
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
yawn ke sonno... dicevi?Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ti scivolo ma sai che non me ne può sbattere di meno?
l'esempio del pro l'ho fatto apposta perchè io stesso lo stavo a guardare lo aiutavo quando potevo, lo rispettavo, chiedevo consigli ed ero sempre pronto a dare un mano a chiunque ne avesse bisogno e conta che li nessuno mi conosceva... e ci vado in estate per un paio di sett max... e sai questo quando gentilmente lo salutai dicendogli che ci saremo rivisti l'anno dopo che mi ha detto? mi prese da un parte e mi disse che ero veramente un bravo ragazzo che si impegnava sempre e dava il max e soprattutto aiutavo gli altri.... credimi c'è troppa gente che con aria superiore crede di essere chissàchi e invece poi è una mezza calzetta.... per dire che come è sempre stato gentile e mi aiutava anche lui.... l'altra calzetta invece mi sa che non è durata poi tanto...
senz'altro ha un fisico buono, ma foto pessime, considerando poi che sei basso e sembri più grosso beh... ad maiora!!!
poi ah.... chiede di master, di leggendario e company... mi sembra giusto che non voglia il parere dei secchi perchè sai... anche se uno è hp è considerato un incompetente
ragazzo te si che hai cervello.... quello di un 17enne, e credimi 17 arroganti come te ce ne son pochi quindi ritienti privilegiato che farai strada!
cmq per me si chiude qui.. il giudizio sia fisico che mentale l'ho dato.... uno è nella norma l'altro sta sotto zero

Commenta
-
-
offendi me per srep!! non mia madre.... spero solo di non incontrarti mai.... a quelli come te gli rigiro 2 schiaffi gli faccio fare 3 metri sopra il cieloOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
questa affermazione è da banOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiooffendi me per srep!! non mia madre.... spero solo di non incontrarti mai.... a quelli come te gli rigiro 2 schiaffi gli faccio fare 3 metri sopra il cielo
mods non kiudetemi il topic please.
Commenta
-
-
ripper ti do ragioneal 100%. come non essere d'accordo con teOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ti scivolo ma sai che non me ne può sbattere di meno?

Commenta
-
-
quale onore gabriOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn bel braccio polposo.
Commenta
-
-
ma tua madre non l'ho toccata
ragiona... per me si chiude qui io esco da sto 3d
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma tua madre non l'ho toccata
ragiona... per me si chiude qui io esco da sto 3d
Commenta
-
-
Braccio 41? Allora è il resto ad essere "piccolo" in proporzioneOriginariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioahahah manx gelosone adesso sto al 10 BF e il mio braccio misura 41!!! le foto le ho fatte col cell. dal vivo sembro molto più grosso
Scherzi a parte, x avere 17 anni stai bene. Fisicamente, dico. Di testa, è 1 altro discorso

Commenta
-
-
segnalaloOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiola tua srep è da più di due schiaffi scusami anche 3 o 4
poi sapranno loro come comportarsi imho
Commenta
-
Commenta