Sammer Yacoub ,

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sciamannado
    replied
    ..

mai dire mai.
    comunque ora è in preparazione per una gara , non mi ha voluto dire quale , ma da come ho capito dovrebbe svolgersi a porto san giorgio. se riesco gli farò qaltre foto e vi aggiornerò!

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Gran fisico. Qualita' e forme muscolari di prima classe.
    Darei un braccio, piu' fegato e reni per arrivare cosi' a quell'eta' (che poi mi mancano due anni, quindi non e' che abbia tante speranze..)

Leave a comment:

• BALOS
    replied
    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    qualche scatto fatto ad un mio grandissimo amico , che anche se sopra i 4 + anta ancora non finisce di stupirmi.onore a te

Complimentarsi è veramente il minimo.
    Se è giusto porsi obiettivi moooolto alti, ecco a 40 anni così sarebbe il mio.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    qualche scatto fatto ad un mio grandissimo amico , che anche se sopra i 4 + anta ancora non finisce di stupirmi.onore a te
    questo è un signor fisico

Leave a comment:

• Sciamannado
    replied
    ahahahahaha...e la moglie??? ne vogliamo parlare??.master in confronto sembra il fratello secco e sfigato..scherzo ovviamente

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    ho tutti i dvd di ruhl compreso "big and lovin'it" ..veramente un qualcosa di siumano.
    Quando fa fatica ad uscire dal bagno dell'aereo

Leave a comment:

• Sciamannado
    replied
    ..

ho tutti i dvd di ruhl compreso "big and lovin'it" ..veramente un qualcosa di siumano.

Leave a comment:

• susperia82
    replied
    ma e' umano?

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Però in quella foto i deltoidi di ruhl sono evidenziati maggiormente anche dalla posa. Wolf sta tutto mezzo rattrapito mentre ruhl si espande al massimo. Detto questo i volumi di ruhl sono difficilmente raggiungibili dal 99% dei pro

Leave a comment:

• Sciamannado
    replied
    ..

ti posso assicurare che ruhl dal vero è qualcosa di inimmaginabile..un tir di muscoli , finto , immondo, al primo impatto potresti pensare che abbia una sbarra sotto la t-shirt.è largo due quanto un cofano di un ducato

Leave a comment:

• susperia82
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

Non immaginavo che ci fosse tale differenza

e wolf non e' proprio piccolino..ma ruhl secondo me si mette un compressore nel c..o..azz non e' possibile..

Leave a comment:

• c_cccccc
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

in effetti neanche io..

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied

Leave a comment:

• Sciamannado
    replied
    ..

sinceranmente è il fisico a cui aspiro.poi con l'età che ha ..magari.anche a livello di forza sta molto molto bene.ero personalmente presente quando ha fatto due reps con 214 kg raw , solo con cintura e fasce ai gomiti, impressionante.
    poi ti dico , si allena con pesi molto consistenti.ho visto pro allenarsi invece i bicipiti con 18 kg.detto questo ognuno si allena a seconda dei migliori risultati che palesa nel tempo , ci mancherebbe

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    bellissimo fisico

Leave a comment:

Working...
X