..
mai dire mai.
comunque ora è in preparazione per una gara , non mi ha voluto dire quale , ma da come ho capito dovrebbe svolgersi a porto san giorgio. se riesco gli farò qaltre foto e vi aggiornerò!
Sammer Yacoub ,
Collapse
X
-
Gran fisico. Qualita' e forme muscolari di prima classe.
Darei un braccio, piu' fegato e reni per arrivare cosi' a quell'eta' (che poi mi mancano due anni, quindi non e' che abbia tante speranze..)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioqualche scatto fatto ad un mio grandissimo amico , che anche se sopra i 4 + anta ancora non finisce di stupirmi.onore a te
Complimentarsi è veramente il minimo.
Se è giusto porsi obiettivi moooolto alti, ecco a 40 anni così sarebbe il mio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioqualche scatto fatto ad un mio grandissimo amico , che anche se sopra i 4 + anta ancora non finisce di stupirmi.onore a te
Leave a comment:
-
-
ahahahahaha...e la moglie??? ne vogliamo parlare??.master in confronto sembra il fratello secco e sfigato..scherzo ovviamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioho tutti i dvd di ruhl compreso "big and lovin'it" ..veramente un qualcosa di siumano.
Leave a comment:
-
-
..
ho tutti i dvd di ruhl compreso "big and lovin'it" ..veramente un qualcosa di siumano.
Leave a comment:
-
-
Però in quella foto i deltoidi di ruhl sono evidenziati maggiormente anche dalla posa. Wolf sta tutto mezzo rattrapito mentre ruhl si espande al massimo. Detto questo i volumi di ruhl sono difficilmente raggiungibili dal 99% dei pro
Leave a comment:
-
-
..
ti posso assicurare che ruhl dal vero è qualcosa di inimmaginabile..un tir di muscoli , finto , immondo, al primo impatto potresti pensare che abbia una sbarra sotto la t-shirt.è largo due quanto un cofano di un ducato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Non immaginavo che ci fosse tale differenza
e wolf non e' proprio piccolino..ma ruhl secondo me si mette un compressore nel c..o..azz non e' possibile..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Non immaginavo che ci fosse tale differenza
Leave a comment:
-
-
..
sinceranmente è il fisico a cui aspiro.poi con l'età che ha ..magari.anche a livello di forza sta molto molto bene.ero personalmente presente quando ha fatto due reps con 214 kg raw , solo con cintura e fasce ai gomiti, impressionante.
poi ti dico , si allena con pesi molto consistenti.ho visto pro allenarsi invece i bicipiti con 18 kg.detto questo ognuno si allena a seconda dei migliori risultati che palesa nel tempo , ci mancherebbe
Leave a comment:
-
Leave a comment: