Vascular
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
questa è vascolarizzazione
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesta è vascolarizzazione
questo è l'uico uomo che in quanto a masse e vascolarizzazione tiene testa a lee priest per quanto riguarda gli avanbene matt
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Matt credi ci sia un pò di differenza tra i due???
Ora aspettiamo che qualcuno posti Branch Warren e abbiamo chiuso il cerchio...
Poi onestamente a me così sa di malato non svenato...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Poi onestamente a me così sa di malato non svenato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosai che virus causa ciò?se si,me ne manderesti una decina di chili di sti batteri? Così,giusto per essere sicuri che mi colga questo maleConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosai che virus causa ciò?se si,me ne manderesti una decina di chili di sti batteri? Così,giusto per essere sicuri che mi colga questo male
a me 20 grazie,tanto per essere sicuro di mettermi in tasca bighttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioa me 20 grazie,tanto per essere sicuro di mettermi in tasca big
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobestemmio
che palle a me e che ho aperto sto caxxo di topic
consolati con jay che anche al top della forma aveva vene solo sui delts
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofra poco arriva phoenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioconsolati con jay che anche al top della forma aveva vene solo sui delts
pelle grossa=niente vene e striature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobestemmio
che palle a me e che ho aperto sto caxxo di topicConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Altre foto...
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Ma l'effetto occhi rossi è tremendo....soprattutto per il tipo pelato nell'ultima foto che fa la most....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta