If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tricipiti li alleno dopo petto e deltoidi anteriori
bicipiti dopo dorso e deltoidi posteriori..
ho iniziato 2 anni e mezzo da 52 chili x 1,70 ora sono sui 69 chili, le braccia erano partite da 24 mi sembra, ora stanno ancora a 32 circa , peccato perchè il resto sta crescendo abbastanza (le gambe stanno sui 56-57 cm).. negli ultimi due mesi sembrano essersi sbloccate un pò (soprattutto il tricipite che mi avrà dato quel cm vist che a settembre stavano a 31)..speriamo che per giugno almeno esca fuori un altro cm o 1,5..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ho iniziato 2 anni e mezzo da 52 chili x 1,70 ora sono sui 69 chili, le braccia erano partite da 24 mi sembra, ora stanno ancora a 32 circa , peccato perchè il resto sta crescendo abbastanza (le gambe stanno sui 56-57 cm).. negli ultimi due mesi sembrano essersi sbloccate un pò (soprattutto il tricipite che mi avrà dato quel cm vist che a settembre stavano a 31)..speriamo che per giugno almeno esca fuori un altro cm o 1,5..
se ti alleni 4 volte metti una sessione dedicata unicamente alle braccia alternando ogni volta la priorità verso tricipiti e bicipiti
se ti alleni 4 volte metti una sessione dedicata unicamente alle braccia alternando ogni volta la priorità verso tricipiti e bicipiti
3 volte, ma potrei inserire un richiamo come da te consigliato, ne avevo parlato con il nuovo istruttore che è davvero molto competente e con la scheda nuova fatta insieme un cm ne è uscito fuori; alla prossima scheda (febbraio) vedo di mettere un richiamo.. devo arrivare a 34!!!!
cmq grazie
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
blood, tu hai delle striature che sono difficilissime da trovare in atleti amatoriali, diciamo: è una cosa unica che possiedi. quel tipo di "muscolarità" (massa magra/bf) del tizio nel video è molto più difficile da ottenere di tanti chili di massa magra a bf umane
Ho capito cosa vuoi dire, cmq sulle braccia/spalle ho la pelle molto molto sottile...non riesco nemmeno a prenderla(pizzicando)....ad esempio ti faccio vedere una vecchia foto del deltoide (ora non è che sia tanto diverso)
se inverto i colori si vedono meglio le fasce
ma sull'addome non sono mai arrivato a questi livelli... forse ci arrivero' con la giusta dieta...non so... perchè ora sono perennemente in massa,e non ho intenzione di mettermi a "giocare" per avere l'addome ultrascolpito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta