HolaBola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

va be dai 2 anni di magna e spigni e.......uhauhauha
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8371
      • 510
      • 302
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      va be dai 2 anni di magna e spigni e.......uhauhauha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        abbiamo scoperto che è 117 kg
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        118kg

una vera montagna di muscolo

***** ... bisognerebbe rimanere sempre giovani e così
        perchè siamo destinati al declino!!!
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8371
          • 510
          • 302
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          una vera montagna di muscolo

***** ... bisognerebbe rimanere sempre giovani e così
          perchè siamo destinati al declino!!!
          pero' qualcosa non torna... a me non sembra 118 kg.... vabbè lasciamo perdere...non è importante

Commenta

• Big Pack
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 188
            • 19
            • 87
            • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
            • Send PM

pero' qualcosa non torna... a me non sembra 118 kg.... vabbè lasciamo perdere...non è importante

vabbè dipende ache da qnt è ato a cmq a me non sembrerebbe assolutamente 118 kg
            " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• c_cccccc
              BodyWeb Member
              • Apr 2007
              • 2232
              • 111
              • 193
              • Mestre, Italy, Italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggio
              vabbè dipende ache da qnt è ato a cmq a me non sembrerebbe assolutamente 118 kg
              118?credo stia sull1.90

Commenta

• Big Pack
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 188
                • 19
                • 87
                • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
                • Send PM

allora mi tocca arrivare anche me a 118 kg per ambire ad un fisico lontanamente "simile"
                " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

ma questo gli somiglia
                  Ciao Blood,l'atleta che hai postato si chiama Derek Charlebois, un altro gran fisico.
                  Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggio
                  allora mi tocca arrivare anche me a 118 kg per ambire ad un fisico lontanamente "simile"
                  Non è esatto, il discorso del peso è molto relativo, potresti arrivare a un fisico simile a 118 kg, a 90 kg, o non arrivarci mai.E' giusto avere punti di riferimento ma non vederli come un traguardo assoluto.

Comunque speravo che questo thread non prendesse il solito andazzo da BW,invece...
                  Se un secco che non ha mai toccato un peso posta una foto tutti a fargli complimenti, "hai una buona struttura", "allenati e avrai ottimi risultati"...se uno poi si allena davvero e supera la media degli utenti, tutti a ridacchiare e a fare insinuazioni...poi addirittura a sottolineare che le foto di Denis Sergovsky, uno dei migliori fisici del mondo, sono photoshoppate...anche le foto del matrimonio di mia zia lo sono, figuriamoci quelle di un servizio professionale.
                  L'atleta che ho postato all'inizio, che tra l'altro e anche molto forte (trovate i suoi video su youtube) ha dichiarato che il cambiamento iniziale è avvenuto in 2 anni,e a pubblicato foto di tutti i distretti(io ho allegato solo quella del front).Nelle altre foto si notavano grandi carenze in schiena, gambe, polpacci, niente di "miracoloso", insomma.Le altre foto invece sono recenti.Se quello che ha detto è vero ,onore a lui, resta il fatto che il fisico c'è, e avrei voluto più pareri su quello.
                  Chiedo gentilmente ai mod di chiudere, prima che si sfoci definitivamente nei soliti discorsi.
                  Last edited by tod; 04-01-2009, 05:42:12.

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    in america ci dan giu pesante fin da subito
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    2 anni
                    Quoto le risate sia di Federico86 che di Manx

Dai ragà caxxo in 2 anni

Nella sua dieta questo manco se metteva l'uranio "arricchito" come spuntino
                    sigpic

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

cmq per me son queste le linee e le masse

niente da dire al tizio in foto, anche per me è fenomenale, ma in questo scatto photoshop ha fatto il suo sporco lavoro. intendo come contrasto ed accentuazione di particolari.

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                        Ciao Blood,l'atleta che hai postato si chiama Derek Charlebois, un altro gran fisico.

Non è esatto, il discorso del peso è molto relativo, potresti arrivare a un fisico simile a 118 kg, a 90 kg, o non arrivarci mai.E' giusto avere punti di riferimento ma non vederli come un traguardo assoluto.

Comunque speravo che questo thread non prendesse il solito andazzo da BW,invece...
                        Se un secco che non ha mai toccato un peso posta una foto tutti a fargli complimenti, "hai una buona struttura", "allenati e avrai ottimi risultati"...se uno poi si allena davvero e supera la media degli utenti, tutti a ridacchiare e a fare insinuazioni...poi addirittura a sottolineare che le foto di Denis Sergovsky, uno dei migliori fisici del mondo, sono photoshoppate...anche le foto del matrimonio di mia zia lo sono, figuriamoci quelle di un servizio professionale.
                        L'atleta che ho postato all'inizio, che tra l'altro e anche molto forte (trovate i suoi video su youtube) ha dichiarato che il cambiamento iniziale è avvenuto in 2 anni,e a pubblicato foto di tutti i distretti(io ho allegato solo quella del front).Nelle altre foto si notavano grandi carenze in schiena, gambe, polpacci, niente di "miracoloso", insomma.Le altre foto invece sono recenti.Se quello che ha detto è vero ,onore a lui, resta il fatto che il fisico c'è, e avrei voluto più pareri su quello.
                        Chiedo gentilmente ai mod di chiudere, prima che si sfoci definitivamente nei soliti discorsi.
                        ma scusa eh ma che pretendi? in 2 anni dal niente arrivare a tale fisico stondato e massosissimo è sinonimo di tante cose. certo l'impegno, senza quello non si fa nulla, ma a parità di fattori, l'impegno diventa secondario in questo caso.
                        che dirgli? bravo bis, bel fisico, bravo, bravo.
                        poi mi pare logico che se un secco posta foto del prima e dopo 2 chili di sudatissima massa gli si dica hai una buona struttura, continua così, magna e spigni. che pretendi? cavolo fossero passati almeno 4 anni, pure pure ci si può stare, ma 2 anni dai. mi pare logico che si sfoci in insinuazioni. io ai miracoli non ci credo.

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6287
                          • 335
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio

Per me merita più rispetto il secco che ha messo 2 kg in un anno sudando SEMPRE in palestra anche quando i risultati tardavano a venire, piuttosto che questi fenomeni da baraccone che non hanno mai sudato veramente senza vedere gran che e continuano a spingere solo per l'amore verso questo sport.
                          E' facile sputare sangue quando prendi 1 cm di braccio al mese...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

si ma cmq in 2 anni anche aiutandosi mica è facile arrivare in quel modo, onore al tizio in ogni caso...
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• c_cccccc
                              BodyWeb Member
                              • Apr 2007
                              • 2232
                              • 111
                              • 193
                              • Mestre, Italy, Italy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              si ma cmq in 2 anni anche aiutandosi mica è facile arrivare in quel modo, onore al tizio in ogni caso...
                              rischiando tanto, spendento tanto, e con un minimo di predisposizione..
                              mi ripeto, andate a leggere qualche forum usa di BB...

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8371
                                • 510
                                • 302
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Stando a cio' che c'è in rete, Denis dovrebbe stare sui 176 cm di altezza.. cmq nn si vedono i 118 kg

Commenta

Working...
                                X