va be dai 2 anni di magna e spigni e.......uhauhauha
HolaBola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be dai 2 anni di magna e spigni e.......uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioabbiamo scoperto che è 117 kgOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio118kg
***** ... bisognerebbe rimanere sempre giovani e così
perchè siamo destinati al declino!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiouna vera montagna di muscolo
***** ... bisognerebbe rimanere sempre giovani e così
perchè siamo destinati al declino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiopero' qualcosa non torna... a me non sembra 118 kg.... vabbè lasciamo perdere...non è importante
vabbè dipende ache da qnt è ato a cmq a me non sembrerebbe assolutamente 118 kg" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiovabbè dipende ache da qnt è ato a cmq a me non sembrerebbe assolutamente 118 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma questo gli somiglia
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggioallora mi tocca arrivare anche me a 118 kg per ambire ad un fisico lontanamente "simile"
Comunque speravo che questo thread non prendesse il solito andazzo da BW,invece...
Se un secco che non ha mai toccato un peso posta una foto tutti a fargli complimenti, "hai una buona struttura", "allenati e avrai ottimi risultati"...se uno poi si allena davvero e supera la media degli utenti, tutti a ridacchiare e a fare insinuazioni...poi addirittura a sottolineare che le foto di Denis Sergovsky, uno dei migliori fisici del mondo, sono photoshoppate...anche le foto del matrimonio di mia zia lo sono, figuriamoci quelle di un servizio professionale.
L'atleta che ho postato all'inizio, che tra l'altro e anche molto forte (trovate i suoi video su youtube) ha dichiarato che il cambiamento iniziale è avvenuto in 2 anni,e a pubblicato foto di tutti i distretti(io ho allegato solo quella del front).Nelle altre foto si notavano grandi carenze in schiena, gambe, polpacci, niente di "miracoloso", insomma.Le altre foto invece sono recenti.Se quello che ha detto è vero ,onore a lui, resta il fatto che il fisico c'è, e avrei voluto più pareri su quello.
Chiedo gentilmente ai mod di chiudere, prima che si sfoci definitivamente nei soliti discorsi.Last edited by tod; 04-01-2009, 05:42:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin america ci dan giu pesante fin da subitoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2 anni
Dai ragà caxxo in 2 anni
Nella sua dieta questo manco se metteva l'uranio "arricchito"come spuntino
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocmq per me son queste le linee e le masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioCiao Blood,l'atleta che hai postato si chiama Derek Charlebois, un altro gran fisico.
Non è esatto, il discorso del peso è molto relativo, potresti arrivare a un fisico simile a 118 kg, a 90 kg, o non arrivarci mai.E' giusto avere punti di riferimento ma non vederli come un traguardo assoluto.
Comunque speravo che questo thread non prendesse il solito andazzo da BW,invece...
Se un secco che non ha mai toccato un peso posta una foto tutti a fargli complimenti, "hai una buona struttura", "allenati e avrai ottimi risultati"...se uno poi si allena davvero e supera la media degli utenti, tutti a ridacchiare e a fare insinuazioni...poi addirittura a sottolineare che le foto di Denis Sergovsky, uno dei migliori fisici del mondo, sono photoshoppate...anche le foto del matrimonio di mia zia lo sono, figuriamoci quelle di un servizio professionale.
L'atleta che ho postato all'inizio, che tra l'altro e anche molto forte (trovate i suoi video su youtube) ha dichiarato che il cambiamento iniziale è avvenuto in 2 anni,e a pubblicato foto di tutti i distretti(io ho allegato solo quella del front).Nelle altre foto si notavano grandi carenze in schiena, gambe, polpacci, niente di "miracoloso", insomma.Le altre foto invece sono recenti.Se quello che ha detto è vero ,onore a lui, resta il fatto che il fisico c'è, e avrei voluto più pareri su quello.
Chiedo gentilmente ai mod di chiudere, prima che si sfoci definitivamente nei soliti discorsi.
che dirgli? bravo bis, bel fisico, bravo, bravo.
poi mi pare logico che se un secco posta foto del prima e dopo 2 chili di sudatissima massa gli si dica hai una buona struttura, continua così, magna e spigni. che pretendi? cavolo fossero passati almeno 4 anni, pure pure ci si può stare, ma 2 anni dai. mi pare logico che si sfoci in insinuazioni. io ai miracoli non ci credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioCiao Blood,l'atleta che hai postato si chiama Derek Charlebois, un altro gran fisico.
Non è esatto, il discorso del peso è molto relativo, potresti arrivare a un fisico simile a 118 kg, a 90 kg, o non arrivarci mai.E' giusto avere punti di riferimento ma non vederli come un traguardo assoluto.
Chiedo gentilmente ai mod di chiudere, prima che si sfoci definitivamente nei soliti discorsi.
E' facile sputare sangue quando prendi 1 cm di braccio al mese...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ma cmq in 2 anni anche aiutandosi mica è facile arrivare in quel modo, onore al tizio in ogni caso...rischiando tanto, spendento tanto, e con un minimo di predisposizione..
mi ripeto, andate a leggere qualche forum usa di BB...
Commenta
-
Commenta