Serge 70 anni x 52cm ;) .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma chi ha un fisico migliore: MichaelProBass (che ha dichiarato di mangiare quando gli pare) o un qualsiasi fissato del forum che mangia 6 volte al giorno???

E Michael qui dentro è probabilmente uno dei migliori...

Dai dai fatemi sentire un'altra scusa...

e questo che vorrebbe dire? che mangiando di mer°a si puo' ottenere un fisicaccio?
    questo vale probabilmente per il 3-4% massimo di chi si allena

gli altri devono curare la dieta

comunque, come ben sai, la regola dei 6-8 pasti non è universale

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6287
      • 335
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      e questo che vorrebbe dire? che mangiando di mer°a si puo' ottenere un fisicaccio?
      questo vale probabilmente per il 3-4% massimo di chi si allena

gli altri devono curare la dieta

comunque, come ben sai, la regola dei 6-8 pasti non è universale
      Larry hai letto il mio intervento precedente? Già ho spiegato cosa intendevo dire.

Lo ripeto. Nero e Federico dicevano che spesso si usa la scusa della genetica per dire che nn si cresce e io ho fatto l'esempio di chi con un'ottima genetica riesce ad ottenere risultati strabilianti anche senza una dieta.

Insomma un soggetto mediocre con dieta "perfettina" otterrà 10, uno con un'ottima genetica che mangia di merda otterrà 50.

E' questo che intendevo dire...

Perciò (per me) chi ha non una genetica buona è inutile che si facci 3000 pippe, si mantiene sul semplice e tira fuori il meglio che può.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Ragazzi ma chi ha un fisico migliore: MichaelProBass (che ha dichiarato di mangiare quando gli pare) o un qualsiasi fissato del forum che mangia 6 volte al giorno???

ma tu sei li con lui mentre si alimenta?
        io sono del partito che finchè non vede non crede...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6287
          • 335
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          L'ha scritto lui. Tu sei del partito (come Master) che vuoi credere sempre a quello che ti fa più comodo.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            esatto. Siamo su internet,spesso non ci si rende conto che uno può dire quello che vuole alla fine...tanto mai gli altri potranno vedere davvero cosa fa,come lo fa etc. E questo vale anche poi per la vita reale perchè alla fine "quello grosso e scolpito che si allena con te e ti dice che mangia da McD. e che non sa cosa sia una dieta" te lo dice e basta,poi mai puoi sapere cosa fa e questo nemmeno se è il tuo migliore amico che vedi ogni giorno. Lo sappiamo tutti questo perchè (tranne qualche raro esempio) nessuno può sapere come realmente ci alleniamo,mangiamo etc.
            La penso come rocky, siamo sul web,fidarsi è bene,non fidarsi è meglio. Poi non so... i miracoli io li vedo solo su internet,nelle palestre che ho frequentato gli unici grossi erano quelli che seguivano diete e si allenavano seriamente.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

L'ha scritto lui. Tu sei del partito (come Master) che vuoi credere sempre a quello che ti fa più comodo.
              Io credo alla realta'.E i fatti ci dicono che tranne casi di superdotati. ...senza una disciplina ferrea e una motivazione fanatica. .nessuno diventa un vero BB. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io credo alla realta'.E i fatti ci dicono che tranne casi di superdotati. ...senza una disciplina ferrea e una motivazione fanatica. .nessuno diventa un vero BB. .
                qui siamo su bodyweb, dove gente che si allena impeccabilmente e segue diete ferree per 15 anni resta a 70 kg con 35 di braccio, e dove fenomeni genetici in un anno prendono 25 kg mangiando ovetti kinder e pancarrè con burro.......

che vuoi pretendere

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

qui siamo su bodyweb, dove gente che si allena impeccabilmente e segue diete ferree per 15 anni resta a 70 kg con 35 di braccio, e dove fenomeni genetici in un anno prendono 25 kg mangiando ovetti kinder e pancarrè con burro.......

che vuoi pretendere
                  se uno si allena da 15 anni. .impeccabilmente e segue diete ferree. .ma non supera i 70 kili allora e' un sottodotato.
                  NOn vedo altre spiegazioni logiche. . .aime'. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

qui siamo su bodyweb, dove gente che si allena impeccabilmente e segue diete ferree per 15 anni resta a 70 kg con 35 di braccio
                    buona genetica
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

In base alla mia esperienza, ho visto che bisogna prendere con le "pinze" certe affermazioni, non tanto perché uno tipo MichealProBass dice certe cose riguardo alla sua dieta, ma bisogna vedere cosa intende LUI per mangiare quando gli pare.
                      Sembra una stupidaggine, ma faccio l'esempio di Sauron che i più vecchi utenti sicuramente si ricorderanno di lui, ma per chi non lo conoscesse era ed è noto per ottenere tiraggi da paura su masse più che buone (ho postato anche qualchge scatto fatto assieme a me e Nagione in Agosto 2008).

Ecco....lui non segue una dieta, non mangia carne, non usa integratori di nessun genere ed effettivamente è vero....però quello che per lui è mangiare quando gli pare per me è una dieta pulitissima, mi spiego:

-per abitudine nella sua famiglia non mangiano pasta e pochissimo pane e dolci
                      -non mangia carne (e qui molti impallidirebbero ) ma... mangia pesce, uova e si scola 1 lt di yogurt al giorno e quindi le pro non mancano
                      - fa comunque i 3 pasti principali + 2 o 3 spuntini

Questo per far capire che mente per lui mangiare come gli pare è un'alimentazione tendenzialmente MOLTO pulita (ma che per lui è normale e non gli pesa perché lo fa da sempre), io quando dico che mangio come mi pare significa che mi sparo 500 gr di biscotti DOPO cena (e durante le feste accadeva TUTTI i giorni). certo pure Sauron di tanto in tanto fa qualche sgarro, però potete capire che c'è la dovuta differenza eppure tutti e 2 dicamo che "mangiamo quello che ci pare"

Spero di aver reso il concetto
                      Last edited by Niko; 14-01-2009, 23:15:21.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                        In base alla mia esperienza, ho visto che bisogna prendere con le "pinze" certe affermazioni, non tanto perché uno tipo MichealProBass dice certe cose riguardo alla sua dieta, ma bisogna vedere cosa intende LUI per mangiare quando gli pare.
                        Sembra una stupidaggine, ma faccio l'esempio di Sauron che i più vecchi utenti sicuramente si ricorderanno di lui, ma per chi non lo conoscesse era ed è noto per ottenere tiraggi da paura su masse più che buone (ho postato anche qualchge scatto fatto assieme a me e Nagione in Agosto 2008).

Ecco....lui non segue una dieta, non mangia carne, non usa integratori di nessun genere ed effettivamente è vero....però quello che per lui è mangiare quando gli pare per me è una dieta pulitissima, mi spiego:

-per abitudine nella sua famiglia non mangiano pasta e pochissimo pane e dolci
                        -non mangia carne (e qui molti impallidirebbero ) ma... mangia pesce, uova e si scola 1 lt di yogurt al giorno e quindi le pro non mancano
                        - fa comunque i 3 pasti principali + 2 o 3 spuntini

Questo per far capire che mente per lui mangiare come gli pare è un'alimentazione tendenzialmente MOLTO pulita, io quando dico che mangio come mi pare significa che mi sparo 500 gr di biscotti DOPO cena (e durante le feste accadeva TUTTI i giorni). certo pure Sauron di tanto in tanto fa qualche sgarro, però potete capire che c'è la dovuta differenza eppure tutti e 2 dicamo che "mangiamo quello che ci pare"

Spero di aver reso il concetto
                        sei stato chiaro e sintetico
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                          Vedete, e' questo che mi fa inc..!
                          Come se chi ottiene pochi risultati fosse chi ci mette poco impegno.
                          Dai, la chiudo qui se no torno a farmi il sangue amaro.
                          Anche qui, sempre parlando in base alla mia esperienza personale, nessuno vuole negare che chi ha pochi risultati ci metta poco impegno. In palestra ho molti compagni di allenamento e in questi 17 anni, quelli che si lagnano di non aver risultati comunque A MIO AVVISO sbagliano a curare allenamento, dieta e alimentazione....certo loro si impegnano e probabilmente non fanno meno fatica di me....però io non farei mai in quel modo.
                          Oltretutto ti additano di essere uno che "cresce senza far nulla", però quando li consiglio loro continuano per la loro strada e....si lamentano, poi vanno a farsi fare la scheda da 100 € da personal trainer vari che gli dicono ciò che da anni io consiglio loro....lo fanno per 1 mese poi si stancano e tornano ai loro vecchi e improduttivi metodi.

Secondo me quando ci sono pochi risultati ci sono sempre errori basilari su dieta, allenamento e riposo. Non è che escludo a priori la scarsa genetica, però non è poi cosi frequente come si crede.
                          Io ad esempio a 17 anni pesavo 63kg per 180 con struttura tuttaltro che piacevole (ectomorfo con spalle strette, gambine, ecc...) non mi sembra una genetica cosi fenomenale. Certo non è che quest'anno partecipo al MR Olympia però i miei 25kg li ho messi su
                          Last edited by Niko; 15-01-2009, 00:40:51.

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Hai ragione Niko, il BB è sacrificio tutto l'anno, e molti invece non lo capiscono :P
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

Ma il discorso sgarri è anche correlato da che tipo di metabolismo possiede una persona.Io per esempio ho un metabolismo piuttosto veloce ergo mi ingozzo per bene ad ogni pasto, ma senza esagerare, e posso permettermi di mangiare la pizza o una crostata quando mi pare senza il rischio di diventare una vacca al pascolo.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                se uno si allena da 15 anni. .impeccabilmente e segue diete ferree. .ma non supera i 70 kili allora e' un sottodotato.
                                NOn vedo altre spiegazioni logiche. . .aime'. .
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                buona genetica
                                o forse semplicemente in realtà non ci ha messo tutto quel gran impegno...........è facile tirare in ballo la genetica per tutti i problemi

Ho conosciuto ectomorfi che erano secchi anche rispetto alla media degli ecto....roba da sfigurare persino di fianco a un darfourese....che mettendosi d'impegno, ma d'impegno vero, è riuscita a costruire un Fisico......con la F maiuscola

idem per gli endomorfi semiobesi, che pare che faccian tanto ribrezzo alla società attuale.....

ergo.....

Commenta

Working...
                                X