24.12.2008
Collapse
X
-
-
gambe e tricipiti sempre spaventose...grandissima la faccia incattivita!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
che ovatta?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ottimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
I "lavori" del Doc si vedono...
Schiena e petto: risultati tangibili e incontestabili...
Braccia e gambe: Beh, quelli c'erano già!
...forse tricipiti "lisci" nella double biceps; li avevi allenati il giorno stesso o quello precedente?
CMQ, ottimo direi Gab!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioI "lavori" del Doc si vedono...
Schiena e petto: risultati tangibili e incontestabili...
Braccia e gambe: Beh, quelli c'erano già!
...forse tricipiti "lisci" nella double biceps; li avevi allenati il giorno stesso o quello precedente?
CMQ, ottimo direi Gab!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeh. lo so...
calcola che i quad per dare la priorità sopra li alleno ogni 2 sett
i tricipiti non so...bo vedremo
per quanto riguarda i tric.... si tratta di allenamento o di bf? lo chiedo perchè sui bicipiti ci sono vene in vista mentre i tric li vedo lisci,soprattutto nella posa di schiena
Commenta
-
-
gruzOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
mi piace la schiena davvero ben delineata
per il resto sei grosso
la critica:
gambe non separatissime ma imponenti
i tricipiti mi sembrano "gonfi" però è come se stessero venendo fuori separandosi e se lo fanno ti viene un braccio molto bello secondo mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiofai bene perchè la massa dei quad è ottima...
per quanto riguarda i tric.... si tratta di allenamento o di bf? lo chiedo perchè sui bicipiti ci sono vene in vista mentre i tric li vedo lisci,soprattutto nella posa di schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi piace la schiena davvero ben delineata
per il resto sei grosso
la critica:
gambe non separatissime ma imponenti
i tricipiti mi sembrano "gonfi" però è come se stessero venendo fuori separandosi e se lo fanno ti viene un braccio molto bello secondo me
le gambe sono il mio pèunto critico da sempre.
per i tri leggi il post sopra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio.
gs1 adottamiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Commenta