Le mie prime foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
    Guarda una cosa e' sicura devi continuare a fare sia pesi che attivita' aerobica, e ovviamente una dieta povera di grassi e ricca di proteine,Per avere scheda di allenamento specifica,dieta etc etc secondo me dovresti affidarti a qualcuno tipo un preparatore o un istruttore che ti segua passo dopo passo,qui possiamo darti dei consigli e dei chiarimenti, ma nn puoi basare tutto il tuo programma su spunti presi qua' e la'
    grazie mille del consiglio...
    da oggi mi metto alla ricerca,sia in palestra che in giro per la città,di qualcuno che possa seguirmi da un punto di vista alimentare, e magari per cercare di essere il più possibile costante mi metto a scrivere un diario qui sul forum...appropositò potrebbe essere utile come idea quella di fare un diario?

Commenta

• mimo84
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 334
      • 4
      • 0
      • California
      • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio
      da oggi mi metto alla ricerca,sia in palestra che in giro per la città,di qualcuno che possa seguirmi da un punto di vista alimentare, e magari per cercare di essere il più possibile costante mi metto a scrivere un diario qui sul forum...appropositò potrebbe essere utile come idea quella di fare un diario?
      Bah nn so', io ritengo molto piu' utile e urgente SPINGERE,SPINGERE E ANCORA SPINGERE!!
      Vai amico facci vedere cosa sai fare

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Guarda una cosa e' sicura devi continuare a fare sia pesi che attivita' aerobica, e ovviamente una dieta povera di grassi e ricca di proteine,Per avere scheda di allenamento specifica,dieta etc etc secondo me dovresti affidarti a qualcuno tipo un preparatore o un istruttore che ti segua passo dopo passo,qui possiamo darti dei consigli e dei chiarimenti, ma nn puoi basare tutto il tuo programma su spunti presi qua' e la'

Perchè mai povera di grassi? direi piuttosto povera di carboidrati lavorati...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mimo84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 334
          • 4
          • 0
          • California
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Perchè mai povera di grassi? direi piuttosto povera di carboidrati lavorati...
          quello pure..., cmq il mio era un discorso nn specifico per "povera di grassi" intendevo eliminare tutte le schifezze e i grassi nn buoni

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

quello pure..., cmq il mio era un discorso nn specifico per "povera di grassi" intendevo eliminare tutte le schifezze e i grassi nn buoni

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• darkiorg
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1115
              • 49
              • 23
              • Roma & Milano
              • Send PM

ragazzi scusate ma per problemi di connessione non riesco ad aggiungere altre foto...appena avrò risolta tal intoppo provvederòa d allegare anche un paio di foto frontali ce rendono meglio l'idea della mia pessima situazione fisica.
              Non la definirei pessima, ma semplicemente da lavorarci su...il "pessimo" è altro credimi

Commenta

• Luca-74
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 714
                • 92
                • 2
                • CURVA SUD
                • Send PM

Consiglio personale, per ora, concentrati sul lavoro aerobico e comincia a tonificare la muscolatura utilizzando le macchine, evitando esercizi HARD... eviti di farti male...

Golden Age!

Commenta

• £uca_55
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 116
                  • 1
                  • 0
                  • GrindingHouse
                  • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                  Non la definirei pessima, ma semplicemente da lavorarci su...il "pessimo" è altro credimi
                  grazie mille,darioking...questa tua frase la prendo come un complimento che fa sicuramente morale...

per il resto ho provato ad infomarmi ma nella mia città non ho ancora trovato nessuno di decente per potergli affidare la mia alimentazione...mi sa che se entro 2o3 giorni non ho ancora trovato nessuno dovrò arrangiarmi da solo nella costruzione della mia dieta...

per quanto riguarda i discorsi sul mio allenamento,dove mi viene consigliato di puntare più sul lavoro anaerobicovi chiedo come poter aggiustare la scheda che ho postato nella prima parte di questo post....

io,nella mia ignoranza avrei pensato a fare così:

aggiungere ai miei attuali 3 allenamenti settimanali,un allenamento di circa un ora di solo cardio seguendo la fascia lipolitica, e per quanto riguarda la pesistica rispettare i miei es attuali ma allungando le rip delle serie,cioè passare da un 3x10 a un 3x15,ma diminuendo i carichi...

che ne dite puo andare come idea??

ps:ho deciso che dall'inizio della prossima settimana partiro con lo scrivere un diario qui sul forum,perchè credo possa essermi molto utile per il raggiungimento del mio scopo...

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

abbassare i carichi non mi sembra una buona scelta,semplicemente perchè non credo che tu abbia una base di forza/massa per farlo in maniera ottimale
                    una cosa è uno che ha 140kg di panca e decide per un po' di lavorare ad alto volume,anche con carichi del 50-65% ,una cosa è uno che non ha manco 100kg di massimale, certi stimoli vanno provati imho solo partendo da una certa situazione

Commenta

• £uca_55
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 116
                      • 1
                      • 0
                      • GrindingHouse
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      abbassare i carichi non mi sembra una buona scelta,semplicemente perchè non credo che tu abbia una base di forza/massa per farlo in maniera ottimale
                      una cosa è uno che ha 140kg di panca e decide per un po' di lavorare ad alto volume,anche con carichi del 50-65% ,una cosa è uno che non ha manco 100kg di massimale, certi stimoli vanno provati imho solo partendo da una certa situazione

perfetto come non detto,niente abbassamento dei carichi.
                      per quanto riguarda l'allenamento di cardio aggiuntivo,che mi dici?

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

è ok

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

vorrei sapere come mi dovrei comportare riguardo a dieta ed allenamento difronte ad una situazione fisica come nel mio caso.
                          beh c'è molto da lavorare
                          come dieta vista la tendenza ad accumulare nella zona basso ventre fianchi, cercherei di non abbusare dei carbo specie quelli ad alto ig o quantomeno ad usarli nei momenti strategici
                          per l'allenamento devi darci sotto senza tante paranoie
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• £uca_55
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 116
                            • 1
                            • 0
                            • GrindingHouse
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh c'è molto da lavorare
                            come dieta vista la tendenza ad accumulare nella zona basso ventre fianchi, cercherei di non abbusare dei carbo specie quelli ad alto ig o quantomeno ad usarli nei momenti strategici
                            per l'allenamento devi darci sotto senza tante paranoie

sul fatto che ci sia molto da lavorare e quindi di darci sotto, concordo pienamente,e come non potrei,una cosa però, quali sono i carbo ad alto ig,e quali sarebbero i momenti strategici di cui parli?scusa la mia ignoranza in materia...

Commenta

• Hulkhogan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 6287
                              • 335
                              • 144
                              • Send PM

Luca io concordo con Blood... devi concentrarti SOPRATTUTTO sul cardio. Io ti direi di fare 2 allenamenti di pesi e 2 di cardio in fascia lipolitica a settimana.

Per i pesi farei dei circuiti di 5-6 esercizi GROSSI, lavorando TUTTO il corpo ad ogni allenamento (senza pensare se fai poco allenamento per le braccia che nel tuo caso non serve a nulla allenarle).

Per il cardio comincia da 45' IN FASCIA (compra il cardiofrequenzimetro) aumentando di 5' a settimana. Quando arrivi a 60', ritorni a 45' facendo però 3 allenamenti settimanali. Ritorni a 60'. Riabbassi a 45' e fai 4 allenamenti settimanali. Quando arriverai a fare 4 allenamenti settimanali di 1 ora di cardio sarai un'altra persona e si potrà parlare di BBing serio.
                              Last edited by Hulkhogan; 05-12-2008, 09:43:48.
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• £uca_55
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 116
                                • 1
                                • 0
                                • GrindingHouse
                                • Send PM

Per il cardio comincia da 45' IN FASCIA (compra il cardiofrequenzimetro) aumentando di 5' a settimana. Quando arrivi a 60', ritorni a 45' facendo però 3 allenamenti settimanali. Ritorni a 60'. Riabbassi a 45' e fai 4 allenamenti settimanali. Quando arriverai a fare 4 allenamenti settimanali di 1 ora di cardio sarai un'altra persona e si potrà parlare di BBing serio.

caro hulck mi sembra molto interessante questa tua linea di pensiero,e penso proprio che con l'inizio della prossima settimana iniziorò a metterla in atto.
                                per quanto riguarda però i 2 allenamenti di pesi,come potrei accorpoare la mia scheda attuale in modo tale da far si che possa portare avanti dei percorsi da 5-6 es cadauno?

Commenta

Working...
                                X