Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Le mie prime foto...
Collapse
X
-
-
-
[quote=£uca_55;4340868]manx ho fatto ciò che mi hai chiesto senza problemi,cmq i miei non volevano essere filosofemi buttati li tanto per dire,ma solo delle considerazioni personali,credo del tutto rispettabili, su una rieschiesta che mi è stata fatta.cmq ora smetto di andare out con questa cosa dell'avatar...[/quo ma ke avatar era vojo sapèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInnanzitutto cercare uno sfogo fisico, a giudicare dall'evoluzione evidenziata dalle foto.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodevi iniziare con l'alimentazione giusta ed allenamento adeguato...la bf non è bassissima
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggioecco 2 foto frontali:Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEra meglio se lasciavi quelle laterali...
Comunque, c'è da lavorare, e tanto... comincerei dalla dieta.
Posta nelle sezioni deputate e datti da fare.
Buon lavoro.
Commenta
-
-
ho 22 anni,sono alto 1.89,e peso 89.4 kg...
da giugno ( quando ho preso visione di questo forum ) sto seguendo un alimentazione di questo tipo:
colazione: latte con 60g di all-brann
spuntino:nn lo faccio quasi mai,e se lo faccio generalmente mi mangio uno jogurt bianco
pranzo:180g di carne bianca,o bresaola,o 2 uova; 60g di pane;e un frutto
merenda:uno jogurt dove aggingo circa 15 mandorle se dopo ho la palestra
cena:come il pranzo ma nn mangio mai le stesse cose (ad esranzo:carne cena:uova )
pre nanna: uno jogurt,oppure niente
nb:a questa dieta aggiungo 2 volte alla settimana la pasta,una volta la pizza senza mozzarella e 2 volta la carne rossa
e da ieri pomeriggio ( primo giorno della nuova scheda ) sto seguendo questo tipo di allenamento in palestra per tre volte la settimana:
^ giorno:dorsali: Lat Machine "avanti" 3x10
Rematore ai Cavi " bassi " 3x10
Panca Lower Back 3x12
bicipite: bicipite con bilancere 3x10
Panca Scott 3x10
addome: abdominal Cruch 5x20
cardio:25 min
2^ giornoettorali: panca orizzontale 3x10
distensioni con manubri "1^ foro " 3x10
Pull Over 3x15
tricipite: tricipite ai cavi "presa inversa" 3x10
" " " 3x10
addome: vedi 1^ giorno
cardio: vedi 1^ giorno
3^ giorno: deltoide:Shoulder pres 3x10
upper back 3x10
gamberessa orrizzontale " disteso" 3x10
multi hip " per quadricipite femorale" 3x10
leg curl 3x10
nb: il recupero tra una serie e l'altra e tra un es e l'altro è di 1'00'';
che ne dite può andare cm alimentazione e allenamento visto il mio pessimo stato fisico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInnanzitutto cercare uno sfogo fisico, a giudicare dall'evoluzione evidenziata dalle foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggioma eri molto grasso in passato???
come ho detto a giugno di quest'anno pesavo 104.4kg...
per CRY:il mio allenamento e elencato qui nel post...
C_cccccerchè mi chiedi se mi alleno con i pesi?cmq la risposta è si.
Commenta
-
-
Commenta